Nell’attesa di dire addio a Ridge, la casa di produzione che realizza Beautiful, si sta interrogando sul futuro da fiction del non più giovanissimo erede Forrester. Essendo una pedina importante per l’evoluzione della storia, non è pensabile che possa scomparire, magari facendolo morire, come accade di solito nella finzione scenica. L’ipotesi più probabile è che Ridge Forrester avrà il volto di un altro attore. E non sarebbe una novità, visto che già negli anni scorsi, c’è stato un avvicendamento di questo tipo. Infatti Thorne Forrester, fratello di Ridge, ha già mutato, nel corso degli anni, ben tre volti, essendo stato interpretato da altrettanti attori.
La produzione, però, sta correndo ai ripari e ha già iniziato i provini per individuare il successore di Ron Moss. E dispera, oramai di poter convincere a un ripensamento l’attore, convinto che i ritmi incessanti delle riprese, non gli hanno finora consentito di dare più spazio alla musica di cui è appassionato fin dagli anni ’70. Ron Moss infatti fa parte del gruppo I Player con i quali ha iniziato la sua carriera come musicista e cantante. Il progetto immediato sarà un tour in tutt’Europa con la sua band, possibile solo senza l’impegno quotidiano con le riprese di Beautiful.
Ma niente paura: i fan italiani avranno ancora la possibilità di vedere il loro beniamino. E potranno incontrare anche Katherine Kelly Lang, ovvero Brooke Logan con la quale ha trascorso sulle scene ben 25 anni, tra separazioni e matrimoni a ritmo quasi compulsivo. Beautiful, negli USA, è iniziato nel lontano 1987.
L’opportunità è data da un spot pubblicitario che i due attori hanno girato come testimonial e che verranno a presentare in Italia a febbraio 2013.