Lunedì: Marina cercherà di soffiare un importante affare ai Cantieri gestiti da Roberto grazie a una circostanza fortuita quanto fortunata e alla complicità niente meno che di Greta! La resa dei conti fra Romeo e Otello si avvicina e intanto il vigile potrebbe scoprire di avere il nemico in casa… La convivenza con la suocera in Terrazza, avrà dei risvolti alquanto spiacevoli per Franco…
Martedì: In Otello s’insinua una crescente gelosia nei confronti di Teresa che lo spingerà a un comportamento alquanto ambiguo… cosa avrà in mente? Nel giorno del suo trentesimo compleanno, Viola riceverà una sorpresa dall’estero molto gradita… di cosa si tratterà?
Mercoledì: Viola e Serena non sanno che il destino sta per farle ritrovare “faccia a faccia”: come andrà a finire? La giornata di Rossella sembra iniziare male, ma un banale contrattempo sarà per lei l’occasione di rivedere qualcuno che sembra starle ancora a cuore… Mentre Greta arriva a prendere una difficile decisione, Filippo vivrà un momento di forte tensione sul lavoro.
Giovedì: proprio mentre Rossella si fidanza nuovamente con Genny, Silvia apprende la verità circa i recenti trascorsi criminali del ragazzo… come reagirà Silvia a questa scoperta? La disavventura di Viola e Serena nell’ascensore bloccato si concluderà con un finale inaspettato… quale? Il goffo tentativo di Andrea di respingere una sua ex fiamma finirà per insospettire ancor di più Arianna.
Venerdì: Filippo verrà a sapere che Ferri si è aggiudicato la commessa per lo yacht di Finelli ed affronterà alterato Marina e Tommaso mentre Greta sarà protagonista di una durissima resa dei conti col marito… Scossa per la severa proibizione imposta a Rossella, Silvia si consulterà con Michele… Raffaele e Filippo saranno positivamente sorpresi dalla solidarietà femminile innescatasi tra Serena e Viola mentre quest’ultima riceverà una buona notizia…
Gli eventi accaduti la scorsa settimana li trovate qui