{module Banner sotto articoli}
Lunedi: (EPISODIO 4031): La scoperta che qualcuno vende sostanze dopanti all’interno della sua palestra, induce Franco a indagare mettendo Ugo con le spalle al muro. Arianna riceve un’inaspettata proposta di lavoro che inasprirà ulteriormente il suo rapporto con Andrea. Guido deve fare i conti con le conseguenze del suo momento di debolezza con Cinzia e imparerà che ogni azione ha delle conseguenze… spesso dolorose.
Martedì: (EPISODIO 4032): Deluso dal comportamento di Mauro, Franco si troverà nella difficile posizione di dover decidere cosa fare, consapevole che la sua scelta potrà avere gravi conseguenze sul futuro del ragazzo… Andrea faticherà a tenere a bada la propria gelosia nei confronti di Arianna che, decidendo di ignorare i sentimenti del marito, contribuirà a scavare un ulteriore solco nel loro rapporto… Deciso a costringere Raffaele a un duro lavoro sotto il sole, Otello sarà quello che in realtà subirà le conseguenze più gravi.
Mercoledì: (EPISODIO 4033): il processo per il riconoscimento della paternità di Tommaso è giunto finalmente alla conclusione… quale sarà l’esito della sentenza? Dopo una sofferta riflessione, Franco denuncia lo spacciatore di steroidi anabolizzanti… come reagiranno gli altri ragazzi della palestra a questa sua inaspettata decisione? Dopo un duro scontro dialettico, Michele censura lo scherzo telefonico ideato da Scheggia ai danni di un politico… il giovane dj accetterà questa imposizione?
Giovedì: (EPISODIO 4034): Nonostante l’apparente vittoria, Tommaso scoprirà a sue spese che essere riconosciuto come figlio di Ferri non cambierà i suoi rapporti con Roberto… Dopo lo scherzo in diretta, Michele affronta Scheggia in un duro faccia a faccia, ma il giovane deejay non sembra voler fare marcia indietro: come reagirà Michele? Giulia, messa alle strette dall’entusiasmo travolgente di Monica, dovrà decidere se mettere in scena o meno l’adattamento teatrale del suo testo… riuscirà la Cirillo a vincere le sue remore?
Venerdì: (EPISODIO 4035): Daniela, il cui comportamento desterà qualche sospetto in Viola, avrà un momento di turbata esitazione di fronte ad un cliente sgradevole e di età avanzata… Allarmata per lo stato in cui versa Tommaso, Serena andrà da Ferri per cercare di ammorbidirlo verso il figlio… Le parole pesanti di Renato sull’esperienza teatrale che si accinge ad intraprendere Giulia getteranno in crisi la donna, ma Raffaele proverà a rimediare…