Lunedì 4 agosto (EPISODIO 4056): il piano di Alberto, complice l’ignaro Franco, sembra procedere bene. Ma gli uomini di Palatrano danno tutta l’impressione di essergli pericolosamente col fiato sul collo. Niko rifletterà su quel che dovrebbe essere meglio fare per il bene di Jimmy, ma la delicatezza della questione, potrebbe minare i rapporti interpersonali e affettivi a cui lui tiene di più. Sull’osservanza delle norme della raccolta differenziata, Otello non fa differenze. Ma il suo rispetto delle regole potrebbe ritorcerglisi contro…
{module Google richiamo interno} Martedì 5 agosto (EPISODIO 4057T): Grazie all’aiuto di Franco, Alberto è pronto a portare a termine il suo subdolo piano e a far perdere le sue tracce. Riuscirà Franco a scoprire il suo piano prima che sia troppo tardi? Tommaso, rimproverato da Marina per la sua scarsa intraprendenza, più per ripicca che per altro prenderà un’iniziativa lavorativa molto particolare. Di quale iniziativa si tratterà? I Poggi si accingono ad affrontare con Micaela la questione dell’affido di Jimmy… come reagirà la Cirillo alla loro richiesta?
Mercoledì 6 agosto (EPISODIO 4058):in freddo con Arianna, Andrea trova a Londra la comprensione e la vicinanza di Elena… fino a dove si spingerà quella dolce nostalgia? Dopo essersi giocato le sue carte in maniera spregiudicata, Alberto si dà alla fuga… riuscirà a farla franca? L’idea di Tommaso invitare all’insaputa di Marina tutti gli operai a casa sua, indispettisce parecchio la donna. Ma il ragazzo troverà un inaspettato sostegno alla propria iniziativa… da parte di chi?
Giovedì 7 agosto (EPISODIO 4059): Ornella dovrà prendere una difficile decisione sul piano professionale. Intanto, i timori di Tullio di finire nei guai porteranno l’uomo a compiere un folle gesto, le cui conseguenze potrebbero essere drammatiche. Dopo essersi lasciato andare ad un momento di leggerezza con Elena, Andrea dovrà fare i conti con i sensi di colpa verso Arianna. Come accoglierà Roberto Ferri la proposta di Filippo e Renato, volta a rendere meno cruenta e più leale la competizione fra i Cantieri navali Palladini e quelli Flegrei?
Venerdì 8 agosto (EPISODIO 4060): mentre Viola e Raffaele saranno in grande trepidazione per le sorti di Ornella, Franco e Giovanna non avranno più tracce di Alberto, finito nelle mani di Palatrano che ha in mente per lui un’idea ben precisa e sinistra… Tormentato dai sensi di colpa, Andrea si accinge a un delicato confronto con Arianna a Londra, dall’esito tutt’altro che scontato. Che intenzioni avrà la moglie?
Il tv- book di Un posto al sole lo potere scaricare qui