{module Banner sotto articoli}
Kadmon si occupa nel primo servizio del Blue Book, un libro nel quale sono contenute tutte le prove dell’esistenza degli alieni.
Kadmon ne analizza le possibili verità e quanto è invece solo frutto di immaginzione secondo il suo parere. Ci sarebbe l’ipotesei suggestiva di un contatto tra alieni e terrestri. Ma si ritiene che l’autore sia stato messo a tacere e quindi resta tutto a livello di ipotesi. Adam Kadmon fa capire che se gli alieni fossero nemici degli uomini li avrebbero già sterminati, visti i potenti mezzi tecnologici di cui dispongono. Il discorso poi va sui social network che avrebbero un ben determinato ruolo nella formazione di una vera e propria “coscienza” per la trattazione dell’argomento “alieni”
Il servizio successivo è sulla radioattività che coinvolge gli elemnti più svariati con cui ognuno di noi è a contato. Si inizia con le sigarette che contengono il polonio responsabile del cancro ai polmoni. Si continua con alcuni funghi provenienti da paesi orientali nei quali ci sono residui di cesio dovuto ancora al distaro di Cernobyl. I piloti e le hostess che viaggiano negli aerei oltre i 10 mila metri assorbono una gran quantità di radiazioni presenti in quella parte dell’atmosfera. Ed anche le lenti fotografiche possono contenere radioattività.
Si propone un servizio che riguarda il numero degli omicidi che avvengono sull’intero pianeta. Viene proposta una classifica per continente. In ordine ci sono: l’America, l’Asia, l’Africa e in ultimo l’Europa e l’Australia. La statistica dice anche che il 95% degli assassini è di sesso maschile. In particolare il maggior numero di donne assassinate è in Asia.
Il servizio successivo espone i rischi notevoli nell’uso dei social network che allettano gli utenti con proposte interessanti e consentono di acquisire anche all’insaputa degli interessati tutti i dati personali. Spesso tali dati vengono utilizzati per fini non leciti. In effetti si comprende che non sono tali mezzi deleteri ma l’uso che se ne fa. Conclusione: tutti veniamo spiati da una specie di Grande Fratello. Per non parlare delle prevaricazioni, anche recenti che hanno portato al suicidio alcuni ragazzi diffamati attraverso i social.
Adam Kadmon si occupa adesso della cosidetta MCS: sensibilità chimica multipla, una malattia poco conosciuta che in Italia viene dagnosticata solo al Policlinico di Roma. La maggioranza dei medici ignora tale malattia dovuta principalmente all’inquinamento e all’aggressività di molti componenti chimici presenti nella realtà in cui si vive oggi. I sintomi manifestati dai pazienti vengono definiti come problemi di allergia o da stress psicologico. C’è un movimento di opinione che cerca di sensibilizzare le autorità per portare avanti ricerche più approfondite.
Ed ecco un servizio fantasioso sulla morte di Robin Williams. Si ipotizza che non si tratti di suicidio ma di complotto. E lo si motiva con misteriose coincidenze rilevate in una puntta del cartoon I Griffin: si parlava di Robin Williams. La puntata è andata in onda in coincidenza con l’annuncio della morte. Tutto viene “spiegato” con un complesso calcolo numerico.
Che fine ha fatto Monica Lewinsky? Dopo lo scandalo di cui era stata protagonista l’ex stagista si era trasferita a Londra per tenersi lontana dal clamore della sua vicenda. Dopo diversi anni ha inziiato di nuovo a rilasciare interviste. In una ha dichiarato che sta scrivendo un libro in cui esporrà la storia dal suo punto di vista e ha annunciato che farà parte di una serie tv la quale, guardate il caso, andrà in onda proprio quando sarà per iniziare la campagna elettorale per la presidenza USA. Tra gli aspiranti ci sarà anche la signora Clinton.
Ecco un servizio sulla massoneria con la seconda parte dell’intervista ad un capo massone. La prima parte era andata in onda domenica scorsa. Il massone chiarisce con fermezza gli obiettivi veri della organizzazione al di là dei misteri e delle leggende. Precisa che la massoneria ha un certo potere che è soprattutto spirituale e propugna l’eguaglianza e la fratellanza. Come si evince dalla simbologia, il triangolo nel quale è contenuto un occhio rappresenta la perfezione spirituale a cui il movimento si ispira
Adesso si parla dei segreti della CIA. La potente organizzazione spionistica americana custodisce ancora segreti che sembrano inverosimili e alcuni davvero risibili come l’aver messo una microspia addosso ad un gatto ma l’animale sarebbe poi morto.
Segue l’elenco delle dieci società segrete più potenti di tutti i tempi. Al terzo posto ci sono i templari, al secondo la massoneria. E sul podio c’è la società degli Illuminati che rappresenta il potere oscuro con il compito di determinare la politica e influenzare le masse.
Dopo la pubblicità il pubblico viene invitato a inviare i propri video alla redazione del programma. Poi il servizio sugli alieni della Bibbia.Vengono ipotizzate influenze degli alieni sulle antiche civiltà di cui si parla nella Bibbia.
Maradona e la mano di Dio ha per titolo il servizio successivo che mostra il campione nel corso della famosa partita quando segnò un goal convalidato, con la mano e consent+ all’Argentina di vincere per la seconda volta la coppa del mondo.
Come funzionano i messaggi subliminali è l’argomento successivo.Vengono tentati con gente comune, degfli esperimenti per dimostrare come sia possibile trasmettere messaggi subliminali che possano influenzare l’inconscio e orientare le scelte che una persona ha la sensazione di compiere liberamente.
Dopo brevi informazioni sull’infanzia rubata di cui parla Michail Jackson segue un servizio sulla catastrofe di Bophal. E poi ecco un altro servizio sul musicista Robert Johnson che avrebbe fatto un patto col diavolo per ottenere successo e gloria. Ma ci sarebbero anche Kate Perry e Snoopy Dogg ad aver venduto l’anima a Satana, secondo Kadmon.
La principale degli imputati è però la Perry di cui viene raccontata l’ascesa al successo. E si ipotizza che la cantante sia dominata da tecniche di manipolazioni mentali e che addirittura sia sotto l’influsso degli Illuminati.
Poi ci si interroga: sono stati gli alieni a costruire le piramidi? L’ipotesi viene presa in considerazione da Kadmon. Il servizio raccoglie alcune testimonianze. Altro servizio è sull’ISIS la terribile organizzazione criminale. Si indaga anche sul marketing legato all’organizzazione.
Chi controlla il mercato della droga è il servizio successivo. Viene proposta una breve intervista a Umberto Veronesi. Dopo la pubblicità vengono mostrate alcune immagini del film L’attimo fuggente di Robin William. Poi Kadmon torna sulla massoneria, spiegando che esiste una massoneria “buona” ed una deviata.
Non è finita: segue un servizio sulle origini della società segreta. Un altro sulla cantante Madonna molto breve, chiude, finalmente la puntata.