{module Banner sotto articoli}
Vediamo quali sono gli eventi salienti che accadranno nell’appuntamento odierno.
Cominciamo da Nina, sempre più insofferente, dubbiosa, in perenne stato di incertezza: tutto il suo malessere ha un nome preciso: Federico. Infatti il giovane le rivolge attenzioni e gesti di simpatia sempre più intensi e costanti nel tempo. Ma la ragazza adesso resta completamente indifferente e addirittura, talvolta mostra fastidio per il comportamento affettuoso del giovane.
Nina, infatti, non si sa quanto consciamente, cerca di riavvicinarsi a Francesco e di stargli accanto il più possibile. Ma la corda sta per spezzarsi: infatti Federico intuisce i sentimenti mutati di Nina nei suoi confronti. E un bel giorno le dice chiaramente di aver capito che è innamorata di Francesco. Dinanzi a queste parole anche Nina comprende che la storia si è chiusa per sempre. Ma non tutto è così semplice. Nina scopre infatti che Francesco e Alice stanno pensando seriamente al matrimonio. Una constatazione che la getta in uno sconforto ancor più profondo e la spinge a guardare meglio in se stessa e a chiedersi se davvero gli obiettivi che insegue sono quelli giusti. Non sarà un periodo positivo per la giovane.
Molti i risvolti che interessano anche il personaggio di Irene. In particolare scopriremo quali sono effettivamente i rapporti che intercorrono tra lei, Mimmo e Rudi. E anche in questo caso ci saranno risvolti difficili.
Per quanto riguarda la “old family” dei Cesaroni, da segnalare che Cesare decide di riconqustare la fiducia di Pamela e addirittura vuole tornare a vivere con lei.
Augusto, intanto cerca di incontrare il figlio. Ci riesce e vuole assolutamente riparare a tutto il tempo perduto. Per stare vicino al figlio gli propone il suo aiuto in un’impresa finalizzata a recuperare una somma che potrebbe essere utile a tiralo fuori dalla situazione di precarietà in cui si trova.
Giulio Cesaroni (Claudio Amendola) infine è sempre più attratto da Sofia (Christiane Filangieri), mentre Annibale si sta impegnando al massimo nel tentativo di superare il trauma dell’abbandono da parte di Luigi