Come al solito è prevista la presenza di alcune guest star. E in questa puntata ci sarà la cantante Elisa che si cimenterà in una serie di gag comiche con i conduttori.
Inoltre, tra gli artisti che saliranno sul palco del Teatro Linear4ciak: Marta e Gianluca, Dario Vergassola, Gioele Dix, Mr. Forest, il Trio Medusa, Antonio Ornano, Antonio D’Ausilio e tanti altri.
{module Google richiamo interno} In particolare Marta e Gianluca proporranno il loro solito siparietto: seduti a tavolino iniziano una discussione a base di calambour e non sense: ad un certo punto ad ognuno dei due protagonisti si sostituisce uno dei due conduttori. Questa sera al posto di Gianluca ci saranno Fucarra e Picone e, al posto di Marta, Ilary Blasi.
Mr Forest si esibirà in un altro dei suoi strampalati pseudo- esperimenti.
Il Trio Medusa continuerà a cercare frasi italiane in canzoni famose di interpreti altrettanto famosi.
Torna Dario Vergassola che in questo periodo è quasi onnipresente sul piccolo schermo: spazia dal Kilimangiaro su Rai3 la domenica pomeriggio a “2 Next- Economia e futuro” in onda in marttedì in seconda serata su Rai2. Fino a Zelig dove proporrà i suoi consueti monologhi comici.
Si spera che almeno la gestione di Ficarra e Picone imprima un ritmo differente alla serata facendo in modo che non sfoci nel pecoreccio come è accaduto in passato. Infatti le cinque puntate precdenti sono stati quasi tutte all’insegna di battute e doppi sensi a sfondo sessuale, svilendo la valenza comica di ogni intervento.
Inoltre gli indici di ascolto non stanno premiando questa nuova edizione di Zelig preparata, tra l’altro, per festeggiarenil diciottesimo compleanno del cabaret comico. L’unica puntata con un’audience maggiore è stata quella condotta da Gianni Morandi e Geppy Cucciari che ha raggiunto lo share del 15,77%. Le altre sono state al di sotto di tale risultato.