Nell’appuntamento supplementare, infatti, vengono mandati in onda materiali e scene del tutto inediti cuciti insieme in un montaggio differente. Insomma tutto quello che non è andato in video per differenti motivazioni sarà trasmesso in una puntata chiarificatrice che fa luce anche su molti passaggi della serie “velocizzati” per motivi di tempo.
Senza identità, però non si ferma alla prima stagione: la seconda che si compone di nuovi 14 episodi è prevista per il prossimo autunno sempre su Canale 5.
{module Google richiamo interno} La rete leader di Cologno Monzese è particolarmente soddisfatta del gradimento di pubblico di Senza identità. Nelle puntata andate in onda finora, gli ascolti medi si sono attestati oltre i quattro milioni toccando share del 20%. Dunque bisogna sfruttare il momento magico e per questo è stata preparata la nuova punatta.
Certo Megan Montaner si sta rivelando un asso vincente per Canale 5. Infatti l’attrice ha conquistato il grande successo in Italia come Pepa Aguirre, protagonista della prima stagione della soap opera Il segreto di cui è attualmente in onda la seconda, ma senza di lei.
E’ stata proprio la Montaner a voler lasciare Il segreto pr nuove avventure professionali. Si è trattato di una scommessa pericolosa perchè il risultato non era poi tanto scontato. Invece Senza identità è riuscita a far breccia nei telespettaori di Canale 5 grazie all’intreccio tra feuilleton ottocentesco e atmosfere moderne da serial americani. L’attice interpreta una giovane avvocatessa di ottima famiglia, Maria Fuentes, che un giorno, per caso, scopre di essere stata adottata in maniera illegale. Da quel momento inzia una vera e propria corsa alla scoperta delle sue vere origini e dei genitori biologici.
Ricordiamo che Megan Montaner è anche nel cast di della fiction Victor Ros in onda su Retequattro il martedì in prima serata. Interpreta il ruolo di un’avventuriera dal nome Lola Valenciana.
Qui trovate la puntata della settimana scorsa di Senza identità.