{module Banner sotto articoli}
Sarà dunque la conduttrice di Chi l’ha visto? ad essere presente al secondo appuntamento del 28 febbraio. La Sciarelli ha praticato atletica circa 10 anni come mezzofondista, ed è appassionata di bicicletta. Ma ha anche una grande passione per il pattinaggio, ed è proprio in questa disciplina che si presenta nelle seconda puntata di Notti sul ghiaccio. Già in questi giorni si sta studiando per la conduttrice televisiva e scrittrice una coreografia apposita per la sua performance nel programma della Carlucci.
Il secondo appuntamento con Notti sul ghiaccio intanto, sarà molto più impegnativo del primo che, come vi abbiamo raccontato, ha rappresentato una sorta di kick off iniziale per la presentazione di tutti i concorrenti. Dopo aver infatti “rotto il ghiaccio” la gara diventa molto più impegnativa e difficile: le prove da eseguire e i passi da realizzare in pista, si complicano sempre di più. Gli allenamenti diventano sempre più frequenti perché la tenuta sul ghiaccio comincia ad essere più impegnativa. Non solo, ma basta un passo falso per essere penalizzati.
Accanto al voto e al commento della giuria, ci sarà quello del pubblico da casa. Il verdetto finale spetta comunque ai telespettatori che, con il televoto, possono ribaltare il giudizio della giuria.
In questa atmosfera di tensione e di competizione, si inserisce la performance di Federica Sciarelli. La conduttrice di Chi l’ha visto?, prima di esibirsi, ha già provato parecchie volte la propria performance.
Come abbiamo visto, nella prima puntata Milly Carlucci avrà come pattinatrice Martina Stoessel, ovvero l’attrice che impersona Violetta nella notissima serie trasmessa in Italia da Disney Channel, e la campionessa Carolina Kostner.
Violetta era già intervenuta in una puntata di Ballando con le stelle nell’edizione andata in onda nell’autunno dl 2014. Carolina Kostner invece, si presenta sul palcoscenico all’indomani delle polemiche dalle quali è stata travolta per lo scandalo doping che ha interessato due anni fa il fidanzato Alex Schwazer. Questo palcoscenico sembrerebbe quasi un’opportunità per la campionessa di ripresentarsi ai suoi fan dopo quei brutti momenti. La Kostner aveva ricevuto una squalifica di 16 mesi per aver aiutato l’ex fidanzato a eludere un controllo antidoping.
Ricordiamo infine i concorrenti di questa edizione, che sono Barbara De Rossi, Manuela Di Centa, Clara Alonso, Giorgio Rocca, Giorgio Borghetti, Giulio Base, Niccolò Centioni, Stefano Sala, Valeria Marini, Emanule Filiberto e Chiara Mastalli.