{module Banner sotto articoli}
Saranno in tutto otto le puntate di questa quarta stagione del programma: in ciascuna tre ragazze “shoes addicted” si sfideranno a colpi di stile per completare l’outfit impeccabile per un evento perfetto. Le tre ragazze avranno a propria disposizione uno studio traboccante di splendide scarpe. L’abbinamento più riuscito verrà premiato con il modello di calzatura scelto dalla vincitrice.
A valutare il ‘completo’ ineccepibile saranno due imprenditrici del mondo del fashion, Nenella Impiglia e Alessandra Moschillo. Insieme a loro, in giuria, ci sarà una special guest diversa per ogni puntata: una donna dello spettacolo, della moda o dello sport. Quale concorrente riuscirà ad essere davvero ‘stilosa’?
{module Google richiamo interno} Ma chi è Cristina De Pin? Fiorentina doc, 34 anni, moglie del giocatore del Milan Riccardo Montolivo, ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo sin da ragazzina, partecipando a vari concorsi di bellezza. Nel 2003 debutta in tv con il programma tv Goal 37, per navigare rete televisiva toscana. Nel 2008 la tv nazionale si accorge di lei è Cristina partecipa a diverse trasmissioni tra cui Ciao Darwin, Scherzi a parte, sino ad essere co-conduttrice ed inviata speciale del programma Talent 1 in onda su Italia 1. Nel 2009 viene scelta come Playmate dal rinnovato magazine Playboy Italia e partecipa come ospite al Festival di Sanremo condotto da Paolo Bonolis, al Grande Fratello, e ad altri programmi tra i quali I soliti ignoti condotto da Fabrizio Frizzi ed è più volte inviata speciale ed ospite in studio di Quelli che il calcio condotto da Simona Ventura.
La De Pin si è dichiarata entusiasta del programma. Anche lei è una fan del tacco 12 e si trova a suo agio tra le ragazze in gara, tutte naturalmente desiderose di conqustare il parere positivo delle due imprenditrici del mondo fashion.
. Realizzato da Libero Produzioni Televisive, Tacco 12… si nasce è in video dal 2013. La prima edizione fu condotta da Cristina Chiabotto.
Su La5 anche Ho sposato un gigante.