{module Google ads}
In occasione della prima giornata di messa in onda, al via:
– Calciomercato
Il programma dedicato al mercato estivo nazionale ed internazionale andrà in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 22.30 alle ore 24.00, fino agli ultimi istanti di trattative.
La prima puntata, in onda oggi, sarà anticipata da un’anteprima di un’ora alle ore 17.00 nella quale verrà presentato il nuovo talent della squadra di Premium Sport: il campione del mondo di Spagna ’82 Paolo Rossi.
Premium Sport ospiterà nello studio di “Calciomercato” procuratori, dirigenti e addetti ai lavori, dando aggiornamenti quotidiani sull’evolversi del mercato.
Inoltre, collegamenti in diretta con le sedi del mercato con gli esperti di Premium Paolo Bargiggia, Claudio Raimondi, Niccolò Ceccarini e Daniele Miceli, che sveleranno tutti i retroscena in tempo reale sulle trattative in corso.
In conduzione, si alterneranno la new entry Sandro Sabatini e Roberto Ciarapica.
{module Google ads}
In postazione touchscreen, per le curiosità dal mondo web e per raccogliere i tweet dei tifosi, ci saranno Eleonora Boi, Giorgia Rossi e Benedetta Radaelli.
Inoltre, “Calciomercato” si aprirà ai social, dando la possibilità ai tifosi di interagire con il programma scrivendo agli account ufficiali su Twitter e Facebook @PremiumCalcio oppure utilizzando l’hashtag #calciomercatopremium.
– Passione calcio
Personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo e dell’imprenditoria raccontano la loro passione per il pallone. In occasione della prima puntata, in onda domani alle ore 15.00, il direttore di Premium Sport Alberto Brandi ha realizzato un’intervista esclusiva a Carlo Tavecchio. Il presidente della Figc, a proposito del contenzioso con la Juventus sulla questione scudetti, dichiara: “Entro l’inizio del campionato deve essere risolta la questione della richiesta di risarcimento da parte del club bianconero”.
– Champion’s league
Premium Sport ospiterà in prima serata le grandi finali delle squadre italiane in Champions League, mentre Premium Calcio ospiterà tutti i giorni il meglio della competizione dall’edizione 1992/93 ai giorni nostri.