{module Google ads}
Il programma cercherà di risponedere alle domande che si pongono tutti: si tratta del tragico epilogo di una rapina o potrebbe la vendetta di un uomo respinto? Con il resoconto dei primi giorni d’indagine sull’omicidio che ha messo sotto shock una città intera, apre il nuovo appuntamento di “Segreti e delitti”, in onda questa sera venerdì 10 luglio, in prima serata su Canale 5 con la conduzione di Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.
Ma ci sono anche altri argomenti sempre legati alla cronaca nera di cui si occuperà la trasmissione. Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, accoglie l’appello del figlio di Irene Cristinzio, l’insegnante di Orosei scomparsa due anni fa, e quello dei genitori di Valentina Salamone, diciannovenne di Biancavilla (in provincia di Catania) uccisa nel 2010 alla periferia di Adrano. Casi drammatici questi ultimi, sui quali l’attenzione dei mass media è scemata.
{module Google ads}
naturalmente si parlerà anche dell’omicidio di Yara Gambirasio. All’indomani della decisione della Cassazione di respingere la richiesta di scarcerazione sia per Massimo Bossetti che per Michele Buoninconti, il programma cerca di fornire gli ultimi aggiornamenti sul caso della tredicenne scomparsa nel 2019 e trovata morta mesi dopo.
Un altro caso di cui si discuterà a Segreti e delitti è quello di Elena Ceste. In particolare gli ospiti in studio parleranno della decisione dei giudici di mantenere in carcere il marito della donna accusato di averela uccisa e di averne occultato il cadavere.La Corte di Cassazione aveva respinto il ricorso presentato dai legali di Michele Buoninconto per la scarcerazione e gli ha inflitto anche mille dollari di multa.
I telespettatori più affezionati al settimanale a cura di Siria Magri hanno la possibilità di scrivere al programma sulla pagina social (www.segretiedelitti.mediaset.it), all’indirizzo mail segretiedelitti@mediaset.it o via Twitter (@segretiedelitti).