{module Pubblicità dentro articolo}
Uno di loro due dovrà abbandonare l’isola e tornare a casa. Le ore precedenti la diretta di questa sera condotta come sempre da Alessia Marcuzzi sono dense di suspense per i due nominati.
Mercedesz è decisamente a favore della permanenza sull’isola di Jonas. Infatti ha più volte commentato “Jonas deve vincere se c’è una giustizia”. Ma anche se non dovesse vincere ha dichiarato di voler rimanere unita al gruppo formato da Christian e Gracia.
Intanto Jonas ha voluto nei giorni scorsi, isolarsi dal gruppo. Se n’è andato da solo sugli scogli mentre il gruppo rivale non ha apprezzato questo gesto e lo ha preso più volte in giro. Infatti, per Simona Ventura si tratta di un espediente o meglio di una vera e propria sceneggiata, un melodramma che l’attore della soap opera il segreto sta recitando.
Come già visto in precedenza, i naufraghi sono divisi in due sezioni: quella contro la Ventura comincia a farsi sentire sempre più fortemente. SuperSimo ha cominciato a riprendersi i propri spazi e a dedicarsi alle pulizie di primavera, questo però, non viene apprezzato. Ma lei va avanti e spiega che non riesce mai a stare ferma nè sull’isola nè sulla vita: ha bisogno di sentirsi viva e parte di un progetto.
{module Pubblicità dentro articolo}
Intanto a Playa Soledad Aristide Malnati continua il suo percorso senza altri naufraghi: sono già 7 giorni che l’egittologo vi siete in perfetta solitudine sull’isola dove sta riflettendo ma nello stesso tempo non nasconde le gravi difficoltà che incontra giorno per giorno. Nonostante tutto però è deciso ad andare avanti fin quando le regole del gioco glielo consentiranno.
Da sottolineare che nei giorni scorsi un tweet di Ezio Greggio aveva fatto chiaramente capire che il conduttore storico di Striscia la Notizia muoveva un appello a favore della conduttrice. Insomma c’è stata anche una mobilitazione da parte dei personaggi noti del mondo dello spettacolo a favore della regina dell’isola.
Certo se Simona Ventura questa sera dovesse uscire il reality show perderebbe molto del suo appeal.
E gli appuntamenti del daytime pomeridiano hanno mostrato concorrenti decisamente divisi in piccoli gruppi che continuano a parlare male l’uno dell’altro: naturalmente è sempre stato così sull’Isola dei Famosi.
E c’è da registrare che Simona Ventura ha festeggiato il suo compleanno in Honduras. Il gruppo a suo favore, sulla spiaggia le ha fatto trovare una scritta con la sabbia che diceva Buon compleanno. E tutto questo è suonato come una iniezione di energia per SuperSimo che questa sera affronta il verdetto e il giudizio dei fan che seguono l’isola dei famosi. Riuscirà la regina a riappropriarsi della sua isola oppure dovrà cedere il passo a Jonas e tornarsene a casa?