Sarà un appuntamento speciale nel corso del quale ognuno dei personaggi targati Real Time darà consigli e suggerimenti nel settore di propria competenza. Da Benedetta Parodi a Enzo Miccio, da Ernest Khnam, Clelia D’Onofrio e Antonio Martino fino a Gabriele Corsi, tutti i saranno alle prese con i preparativi per il gran cenone di Natale. {module Pubblicità dentro articolo 2}
Da casa ai telespettatori potranno seguire i consigli e le indicazioni di Benedetta Parodi che preparerà un intero menù natalizio proponendo cinque semplici ricette di facile realizzazione. Dopo di lei tutti gli altri personaggi forniranno indicazioni utili per trascorrere una perfetta vigilia di Natale.
Ad esempio Enzo Miccio darà dei consigli sull’abbigliamento sia per gli uomini che per le donne. Miccio darà indicazioni su come prepararsi in maniera elegante ma semplice per i festeggiamenti natalizi. In particolare fornirà preziosi consigli su come vestirsi per la sera di Natale e il cenone qualora si trascorra la vigilia in famiglia oppure se la ricorrenza viene celebrata in luoghi differenti. Insomma per ognuno dei luoghi nei quali ci si recherà c’è un galateo e una regola da seguire per quanto riguarda le mise da indossare e gli accessori da abbinare.
Gli altri talent di Real Time invece si occuperanno di decorazioni sia per quanto riguarda la tavola natalizia, sia per le decorazioni che interessano invece gli addobbi in generale. La serata si svolge in attesa di un ospite misterioso che alla fine arriverà per prendere parte ai festeggiamenti di Natale. Poco prima alle 20:10 Real Time manda in onda la seconda puntata di “Junior Bake Off Italia 2 – dolci in forno“.
La serata naturalmente si svolgerà in una casa con camino e un grosso albero di Natale pomposamente addobbato. In questo ambiente si sono riuniti i volti di Real Time per una serata all’insegna della festa, delle tradizioni culinarie del nostro paese, della moda, della goliardia (rappresentata da Gabriele Corsi) e dell’intrattenimento in generale. {module Pubblicità dentro articolo}
Real Time che attualmente sta trasmettendo la versione baby di Bake Off Italia – dolci in forno, si prepara già per la fase casting del Bake Off Italia riservato agli adulti. Il programma infatti quest’anno ha avuto, come già in passato, un notevole riscontro di pubblico per cui la quinta edizione è già in cantiere.
La rete è che appartiene a Discovery Italia è andata sempre più crescendo negli ascolti nel corso del 2016.