Dalle coste del sud della Spagna con le sue spiagge spettacolari e la folle vita notturna, Arantxa, Abraham, Esteban, Mane, Caballero, Fernando, Igor, la sexy ereditiera Elettra Miura Lamborghini e la nuova arrivata, veterana di “Acapulco Shore” Talía, sbarcano su MTV.
Nella prima stagione abbiamo visto scoccare la scintilla tra Arantxa e Igor che si sono lasciati con un “Ci vediamo presto” pieno di aspettative. Il legame tra Madrid e Rio si riaccenderà? “La matadora italiana”, Elettra, e Mane hanno iniziato una guerra una contro l’altra la scorsa estate e mentre sembra che la fiamma tra le due si sia spenta, cosa farà Mane quest’anno senza il supporto della sua “spalla”? La tregua durerà? E che dire della difficile relazione tra Elettra e Abraham a Madrid? Sembra che l’ereditiera avrà diversi problemi da affrontare quest’anno.
Lo show in questa seconda stagione presenta, dunque, un cast originale ma orfano di Karine presente invece nella prima edizione. Ma i telespettatori troveranno la messicana tutto pepe Talìa che è pronta a portare scompiglio in una edizione che si svolge a Marbella. Naturalmente tutto sarà all’insegna del divertimento più sfrenato, del party più trasgressivo e di ogni eccesso.
Tra gli ospiti che arriveranno a portare scompiglio, c’è Giulia Salemi la miss che ha fatto parlare ampiamente di sé alla scorsa edizione del Festival di Venezia. Infatti si è presentata sul red carpet con un vestito che lasciava poco all’immaginazione. Avvenenza a parte, le due giovani ventenni hanno in comune il gossip che hanno scatenato con i loro comportamenti, non solo per gli abiti succinti indossati in occasioni ufficiali ma anche per altri eventi di cui sono state protagoniste.
Elettra ha indossato un abito nude look (senza biancheria intima) sul red carpet degli MTV EMA. Giulia Salemi ha fatto discutere, come vi abbiamo anticipato, per lo spacco hot all’ultimo Festival del Cinema di Venezia. Ed è proprio sulla scia di questi eccessi che continueranno a caratterizzarsi anche all’interno di MTV Super Shore. {module Pubblicità dentro articolo}
Si tratterà di un’edizione all’insegna del lusso sfrenato proprio come accade nella vita di Elettra Lamborghini. All’interno del reality l’ereditiera dimostrerà tutto il suo amore per le auto di grossa cilindrata, per i cavalli, per i cani e soprattutto per i piercing. Ma non si tratta di piercing normali: ne ha infatti 42 disseminati in tutto il corpo e tutti rigorosamente di diamanti. Sarà dunque una presenza perfetta all’interno dello stravagante ed eccessivo Super Shore di MTV.
La tendenza all’eccesso in televisione sta diventando sempre più frequente. Infatti abbiamo visto passare recentemente sul piccolo schermo reality come “Giovani e ricchi” andato in onda su Rai 2 e “#Riccanza” trasmesso proprio da MTV. Si tratta di due programmi nei quali giovani nati ricchi ostentano il proprio lusso facendone mostra anche sui social network e soprattutto su Instagram.