{module Google ads}
Gli aspiranti calciatori sono già a Londra, nel quartiere generale del Leyton, dove in parallelo con la squadra ufficiale, si stanno allenando per tentare di raggiungere il loro obiettivo: entrare nella rosa ufficiale del Leyton.
Accanto alla puntata serale ci saranno anche finestre quotidiane che andranno in onda dal lunedì al sabato alle 15.55. In questi appuntamenti si darà spazio al docu- reality vero e proprio: vengono infatti puntati i riflettori sui giocatori della squadra e sulle loro vite private oltre che professionali. Si raccontano le ansie e i successi sia della squadra ufficiale del Leyton in corsa per lo scudetto, sia degli aspiranti calciatori impegnati a farsi conoscsre e apprezzare. Naturalmente verranno documentate le successive eliminazioni di settimana in settimana, fino all’ingresso di uno di loro in squadra.
Ogni giovedì sera Simona Ventura in diretta dagli studi di Agon Channel, presenta de novità avvenute nel corso dei sette giorni, i progressi degli 11 cadetti saranno valutati insieme agli ospiti fissi del programma: Giancarlo Padovan, Nicola Berti, Fuvio Collovati e Fabio Galante, che seguirà anche gli aspiranti calciatori nella capitale inglese. La Londra ci saranno collegamenti settimanali per un resoconto sulla squadra del Leyton. E’ l’occasione anche per un approfondimento sul campionato inglese e naturalmente su quello italiano.
Nel team del docu- reality “Leyton Orient”, entra anche il comico Andrea Perroni, che racconterà gli episodi più divertenti della “trasferta” londinese degli ragazzi italiani. Mentre Ana Moya sarà sulle tracce della loro vita privata dentro e fuori il campo di calcio. Sul sito www.agonchannel.it tutte le informazioni sui profili dei giovani aspiranti calciatori.
Nella puntata di giovedì 11 dicembre, verrà presentato Fabio Liverani, sulla panchina del Genoa nella scorsa stagione, e da pochi giorni nuovo allenatore del Leyton.
La settimana scorsa ha esordito su Agon Channel anche Sabrina Ferilli al tomone de Il contratto.