{module Google ads}
Antonio Primieri
Età: 23 anni
Data di nascita: 4 febbraio 1992
Luogo: Assisi
Vive a: Roma
Stato civile: celibe
Altezza: 185 cm
Peso: 73 kg
Occhi: castani
Capelli: castani
Studi effettuati: diploma liceo scientifico
Lavoro: tour operator
Estroverso e socievole, Antonio vive da due anni a Roma dove lavora per un tour operator. Ha ritmi lavorativi molto intensi, spesso la sera torna a casa stanco e invece di uscire con gli amici preferisce rilassarsi leggendo un buon libro. Si descrive come una ragazzo “onesto, rispettoso e umile, uno che non ama giudicare ma preferisce osservare”. E’ molto diplomatico e nelle discussioni cerca sempre di trovare sempre un punto d’incontro. Odia le persone che si sentono superiori, la presunzione e la disonestà. Convive con la sorella, di qualche anno più grande. Attualmente è single. Dice che non ha mai avuto una storia importante e non si è mai innamorato, ma non vede l’ora di perdere la testa per qualcuna per capire cosa si prova. Vorrebbe una donna “passionale. L’ideale sarebbe sudamericana, spagnola o siciliana”. Ama fare surf, skateboard e snowboard.
Diego, Antonio e Thiago sono stati “convocati” per sostituire Giovanni. L’ortopedico è andato via per partecipare ad un corso di specializzazione al quale teneva molto.
Tutti e tre passeranno del tempo con Verdiana (orfana di Giovanni) e uno diventerà il suo compagno di gioco. I tre ragazzi sono sfilati in video, davanti gli occhi della toscana, come merce del supermercato. I candidati vivranno in garage, e pur avendo l’obbligo di mantenere il segreto, la concorrente potrà frequentarli
Qui la diretta della puntata.