{module Google ads}
In quell’occasione, come pure nella conferenza stampa di Milano, Teodoli ha ringraziato per la disponibilità la Regione Valle D’Aosta e ha affermato che Monte Bianco- Sfida verticale è un appuntamento tutto italiano al quale certamente ne seguiranno altri sempre sullo stesso format.
“Il vero protagonista di questo adventure game”, sottolineava, infatti, Angelo Teodoli, direttore del secondo canale di viale Mazzini, durante la conferenza stampa di presentazione del programma, “è proprio lui, il Monte Bianco, che dà il nome alla trasmissione. Si tratta del primo adventure game tutto italiano, attraverso il quale diamo ampio spazio alla nostra bella Italia. Qui c’è la realtà, la vota, la gente che soffre e affronta delle vere sfide. Nel solco di Pechino Express, Monte Bianco è altro esempio di questa nostra tendenza alla sfida e alla valorizzazione del patrimonio naturale. E contiamo di poter, in futuro, realizzare nuove produzioni, in linea con questo nostro obiettivo”.
E vorrei rassicurare il Cai che la montagna, qui, non è stata né ridicolizzata né dissacrata”. Quanto alla loro prima esperienza alla conduzione insieme, Caterina e Simone concordano: “Abbiamo fatto una splendida cordata!”.
Qui la nostra intervista ad Angelo Teodoli
{youtube}ovRui4H5rl8{/youtube}