Proprio nella puntata d’esordio dell’ambizioso, almeno nelle intenzioni, late show, l’ospite d’onore era stata Maria De Filippi. J-Ax aveva aperto l’appuntamento televisivo polemizzando con il talent show di Rai 2, tanto che da quel momento l’abbandono del rapper è iniziato ad apparire certo. Che la futura collaborazione tra J-Ax e la De Filippi fosse già nata in quell’ occasione?
{module Pubblicità dentro articolo}
Ad ogni modo, i quattro nomi contemplano un rinnovamento della formula di Amici 15. Di certo, l’aumento dei direttori artistici, darà il via a nuove dinamiche all’interno della scuola.
Ancora una volta poi, a guidare lo show sono coach provenienti esclusivamente dal mondo del canto. Il secondo anno per Emma ed Elisa appariva subito come certo, data la grande intesa che le due artiste erano riuscite ad instaurare nel corso del programma: rivali ma in modo elegante, senza polemiche né screzi pretestuosi. Anzi, avevano mostrato un legame di stima reciproca che ha reso lo spettacolo estremamente godibile.
L’ingresso di Nek e J-Ax porta in studio due nomi forti, all’apice del loro momento di successo artistico. Se di J-Ax conosciamo la battuta facile e gli “axforismi” oltre al suo gusto per la polemica via social network, la sorpresa potrebbe riservarla Nek: il cantante infatti, è alla sua prima esperienza in un talent show. Finora l’immagine di Filippo Neviani, vero nome dell’artista, è stata esclusivamente legata alla sua figura di cantante: questa sarà l’occasione per mostrare un nuovo lato di sé a chi lo conosce, e farsi scoprire da chi invece non lo ha seguito prma.
Questi i video di presentazione:
EMMA: http://www.wittytv.it/amici/il-primo-direttore-artistico-di-amici15-e/
NEK: http://www.wittytv.it/amici/il-secondo-direttore-artistico-di-amici15-e-2/
J-AX: http://www.wittytv.it/amici/il-terzo-direttore-artistico-di-amici15-e/
ELISA: http://www.wittytv.it/amici/il-quarto-direttore-artistico-di-amici15-e/