Fedez, Arisa, Alvaro Soler e Manuel Agnelli ascolteranno nuovi aspiranti concorrenti che proporranno la propria esibizione nella speranza di ottenere almeno tre consensi, poter superare la prova e accedere alla fase successiva, ovvero quella del Bootcamp.
{module Pubblicità dentro articolo 2}
Ad incoraggiare e sostenere tutti i talenti che si presentano sul palcoscenico delle audizioni c’è Alessandro Cattelan. Prima di entrare nella fase dei live dove ha il compito del vero e proprio presentatore, Cattelan si occupa anche di dare una parola di conforto ai partecipanti che sono stati bocciati dalla giuria e quindi non hanno più alcuna chance di restare a X Factor.
Tra i talenti in gara alcuni metteranno d’accordo tutta la giuria sin dalla prima nota, suscitando persino standing ovation, mentre altri susciteranno discussioni e accesi confronti.
Molte le band e i rapper che si esibiranno in questo terzo appuntamento e diverse le storie dei protagonisti che raccontano il loro percorso personale e musicale. Sul palco si alternerannoanche una cantante di hip hop, uno di K-pop ovvero pop coreano, una curiosa cosplayer e un artista di strada.
A sorpresa questa settimana arriva sul palco anche Mara Maionchi. Lascia il backstage per una breve incursione. Ma i telespettatori la ritroveranno con i suoi irriverenti commenti nell’immancabile rubrica finale: Mara dixit
Chi supererà la prova di questa prima fase parteciperà al Bootcamp – Campo reclute, in programma dalla prossima settimana. Solo in 24 accederanno alle Home Visit, da cui verranno individuati i 12 concorrenti di questa edizione 2016.
Qui trovate la nostra intervista ad Arisa.
Secondo le rilevazioni dai dati Auditel fornite da Sky il programma, prodotto da FremantleMedia Italia, la settimana scorsa ha registrato numeri da finalissima con 1.500.000 di spettatori medi.
{module Pubblicità dentro articolo}
Questi sono i prossimi appuntamenti:
Bootcamp: 6 e 13 ottobre (e il venerdì in chiaro su TV8)
Home Visit: 20 ottobre (e il venerdì in chiaro su TV8)
X Factor 2015 – Live: In diretta dal 27 ottobre su Sky Uno HD
Il programma è disponibile anche su Sky Go e Sky On Demand e disponibile anche su Sky Online