Quesata sera la partenza è prevista da Tolù, cittadina del dipartimento Sucre affacciata sul Mar dei Caraibi. Il traguardo finaledovce le coppie dovranno arrivare, è Santa Marta, la città dove morì “El Libertador” Simón Bolívar.
L’adventure reality di Rai2 farà tappa intermedia a Cartagena, la destinazione turistica della Colombia più ambita e nota a livello internazionale per il suo centro storico coloniale patrimonio dell’Unesco. Alla fine di questa puntata scopriremo quali coppie conquisteranno il diritto di continuare l’avventura in un nuovo Paese: il Guatemala. Il viaggio è davvero entrato nel vivo e molte sono le sorprese che attendono i viaggiatori guidati da Costantino.
A sfidarsi cercando di fare di tutto per superare questa tappa, sono rimaste sette coppie: gli #spostati (Tina Cipollari e Simone Di Matteo), i #socialisti (i The Show, Alessandro Tenace e Alessio Stigliano), gli #emiliani (Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga), gli #estranei (Silvia Farina e Marco Cubeddu), gli #innamorati (Lory Del Santo e Marco Cucolo), i #coniugi (Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia) e #contribuenti (Diego Passoni e Cristina Bugatty).
Proprio questi ultimi, vincitori dell’ultima tappa, viaggeranno con un personaggio misterioso che – per una volta – si rivelerà un inaspettato vantaggio. Invece do solito, quando si deve viaggiare con un altro compagno, quest’ultimo è un intoppo e un ostacolo, quasi una zavorra.
Oltre alle solite richieste di passaggi da parte dei viaggiatori, sono promessi, questa sera nuovi colpi di scena, confronti sempre più duri (anche interni alle coppie) e una caccia al tesoro sulle orme dei veri pirati dei Caraibi.
Con questi ingredienti la puntata di questa sera di Pechino Express si prepara a sfidare il GF Vip con tutte le polemiche scatenate dalle frasi di Clemente Russo.
{module Pubblicità dentro articolo}
Pechino Express vive anche sul web grazie al sito ufficiale http://pechinoexpress.rai.it, dove è possibile seguire le puntate in live-streaming, rivedere on-demand tutti i momenti del viaggio in Sud America, scoprire le curiosità sulle coppie in gara e sul conduttore, con fotogallery, interviste e clip inedite realizzate ad hoc per la Rete.
Questi i riferimenti sul web:
Account ufficiali: Facebook: @PechinoExpress Twitter: @PechinoExpress Instagram: @PechinoExpress Hashtag ufficiale: #PechinoExpress