Due episodi che continuano a far discutere il mondo del gossip e stanno facendo scorrere fiumi di inchiostro sulle riviste del pettegolezzo.
Cominciamo con Pamela Prati. La showgirl del Bagaglino avrebbe intenzione di valutare con attenzione le precise parole pronunciate da Stefano Bettarini in quella fatidica notte di confessioni hot. Infatti l’ex calciatore ha parlato di varie donne con cui tradiva l’allora moglie Simona Ventura. Tra i tanti nomi fatti sembra che ci sia anche quello di una certa Pamela, seguito poi da altri nomi come Anna e Barbara. {module Pubblicità dentro articolo 2}
Sempre nel corso di quelle chiacchierate hot Bettarini ha detto che di alcune signore non si può fare il cognome perché adesso hanno una certa età. Pamela Prati vuole cioè capire, magari riascoltando le registrazioni e quel dialogo, se si riconosce nella descrizione fatta da Bettarini. In questo caso sarebbe pronta ad adire le vie legali.
La Prati ha naturalmente condannato l’atteggiamento e le rivelazioni fatte dall’ex calciatore ed è stata anche molto dura su come si è comportato nei confronti della ex moglie e in particolare di tutte le donne.
Dunque non si prevedono risvolti positivi per Stefano Bettarini una volta uscito dalla casa del Grande Fratello. Come vi abbiamo già anticipato l’ex calciatore è stato querelato, insieme a Clemente Russo, da Simona Ventura che appena venuta a conoscenza di quelle dichiarazioni si è rivolta ad un legale. Tutto questo però non è stato sufficiente per far uscire Bettarini dalla casa. Ad essere penalizzato è stato solo Clemente Russo il cui caso è arrivato fino al Ministero della Giustizia. Infatti il ministro Andrea Orlando ha voluto un’inchiesta per valutare appieno le dichiarazioni del poliziotto appartenente al gruppo delle Fiamme Azzurre e della polizia penitenziaria, per vedere se quelle affermazioni non erano lesive del ruolo a cui era stato chiamato. {module Pubblicità dentro articolo}
Continuano dunque ad imperversare le polemiche nella casa del Grande Fratello ed anche fuori. L’edizione di quest’anno, arrivata soltanto alla quarta puntata, ha già fatto registrare una continua impennata degli ascolti dovuta proprio al susseguirsi di polemiche, atteggiamenti non rispettosi delle regole della casa e parole lasciate troppo in libertà senza alcun rispetto per le persone nominate.
Bisogna vedere adesso che cosa si inventeranno gli autori del reality per la quinta puntata in onda lunedì prossimo 17 ottobre. Oramai le squalifiche dovrebbero essere finite. E accanto a Costantino Vitagliano dovrà esserci un altro concorrente della casa non espulso ma soltanto eliminato attraverso il televoto del pubblico da casa.