Alessandra, Sebastian, Marco, Riccardo e Christoph hanno fatto la loro scelta e sono pronti ad aprire le porte delle loro fattorie ai pretendenti per iniziare il periodo di convivenza e il duro lavoro nei campi.
L’enologa marchigiana Alessandra riceverà il 32enne Adriano, commerciante di Catania residente a Napoli, Alessandro, 39 anni, controllore di Roma e Mirko, 32 anni, operaio, della provincia di Mantova.
Lo scozzese Sebastian è pronto ad accogliere nel suo casale in Umbria il 36enne Claudio, critico musicale di Melfi, il Fashion consultant milanese Mattia e il napoletano di 29 anni Carmine, di professione visual merchandiser.
In Ciociaria tutto è pronto a casa di Marco per ospitare Francesca, la promoter trentenne napoletana che vive a Patrica (FR) con sua figlia, Mariella, la personal shopper di origini pugliesi che vive a Dubai, e Sara l’imprenditrice quarantenne di Foligno (PG).
Il bell’allevatore Riccardo darà il benvenuto alla giovane studentessa di architettura Agata, alla barista ventottenne di Pesaro Chiara, e alla genovese Benedetta, 24 anni, studentessa di odontoiatria.
Il “re delle pere” Christoph, è pronto ad accogliere le sue principesse: Maria Celeste, 25 anni, studentessa di farmacia dalla provincia di Cosenza, Veronika, babysitter ventenne di Aprilia (LT) e l’educatrice di Torino Maria Paola.
Durante l’episodio vedremo il primo impatto dei nostri pretendenti di città con la vita di campagna ma, soprattutto i partecipanti faranno conoscenza con il contesto familiare dei contadini. Per alcuni di loro la prova sarà più dura del previsto e non mancheranno colpi di scena.
{module Pubblicità dentro articolo}
Tutte le informazioni e gli aggiornamenti settimanali sul programma sono disponibili sul sito www.mondofox.it
Questi sono i riferimenti del reality agreste sul web e sui social network
Facebook: facebook.com/ilcontadinocercamoglie/
Twitter: @foxlifelit
Hashtag ufficiale: #IlContadino