{module Google ads}
Real time ha considerato positiva la prima stagione del docu- reality andata in onda lo scorso marzo, e ne ripropone il primo sequel. Probabilmente ci saranno ancora altre stagioni per le infedeltà coniugali portate sotto i riflettori televisivi.
Intanto il primo scripted reality, che ricostruisce le infinite sfaccettature dell’amore infedele, dovrà anche questa volta catturare l’interesse e la curiosità del pubblico.
E lo farà attraverso il consueto meccanismo: nuovi triangoli pericolosi, nuovi sospetti e nuove bugie terranno banco nella seconda stagione in onda da oggi, 14 settembre, dal lunedì al venerdì alle ore 20:40 in prima tv su Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31).
Complessivamente verranno proposti 40 episodi da 30 minuti ciascuno, prodotti da Stand by me per Discovery Italia.
Le storie, come in passato, saranno sempre raccontate e vissute attraverso tre punti di vista: quello dell’amante, quello del tradito, quello del traditore. Ciascuna delle vicende è vera ed è stata portata sullo schermo attraverso ricostruzioni filmate e interviste ad attori che raccontano in prima persona ognuna delle storie protagonist di puntata.
Sul sito www.realtimetv.it è aperta la ricerca di storie realmente accadute per poterle riproporle nei nuovi episodi.
Il programma è basato soprattutto sulle emozioni e sulle ragioni che hanno portato le coppie a tradire il giuramento di fedeltà coniugale. Ma si tratta pur sempre di una tv vista dal buco della serratura.
Al centro dell’interesse viene posta l’importanza delle motivazioni e dei sentimenti dei due partner: gelosia, amarezza, vendetta, o semplicemente voglia irrefrenabile di evadere da una routine in cui non ci si sente più a proprio agio.
Infine il docu- reality vuole rispondere alla seguente domanda: in che modo la coppia affronta l’infedeltà? Continueranno, i due partner, la loro storia o scriveranno la parola fine sull’ultima pagina bianca?
Ogni vicenda ha una propria caratteristica e vuole raccontare il mondo dell’infedeltà che ha confini molto più ampi di quanto si possa immaginare. Resta, però, una constatazione: la prima serata televisiva non è davvero adatta alla trasmissione di contenuti così forti.
Questi i riferimenti del docu-reality sul web:
Sito ufficiale: www.realtimetv.it – TWITTER: @realtimetvit – FACEBOOK: www.facebook.com/realtimeitalia