{module Google ads}
Per quanto riguarda i ragazzi invece, verranno votati in rete attraverso i social, l’apposita app oppure andando sul sito della trasmissione.
Nel frattempo, è stato mandato in onda il videoselfie di Mary in cui si racconta mentre torna dal tirocinio all’ospedale.
Ma non era questa l’ “esclusiva” su cui puntava oggi Barbara D’Urso: l’attenzione era concentrata sulla casa galleggiante. Le telecamere hanno esplorato la casa in cui vivranno i quattro per alcuni giorni: divano bianco, interno in legno, fiori all’ingresso.
Stando al regolamento del programma, i due più votati accederanno alla prima puntata varcando la porta rossa. Essendo già Mary entrata, non si sa ancora quale sarà il destino della persona meno votata: rimarrà in attesa? Che sul lungotevere ci sia l’equivalente della spiaggia parallela all’Isola dei Famosi?
Naturalmente, ne sapremo di più nei prossimi giorni. Barbara D’Urso mantiene come suo solito un filo diretto con il reality, che ha anche condotto per tre edizioni a partire dal 2003.
Gli inquilini di Cinecittà hanno poi sempre avuto un posto nei suoi programmi pomeridiani, a cui hanno partecipato anche con famiglia al seguito. Una delle sue inviate, Serena Garitta, proviene proprio dal GF, che aveva vinto nel 2004.
Per ora i ragazzi che abbiamo visto, sembrano ricalcare i soliti stereotipi del gieffino classico: bellocci, sufficientemente sbruffoni, convinti di se stessi. Due su tre con un lavoro in cui l’attenzione è tutta concentrata sul fisico, in quanto Roberto spogliarellista e Kevin modello. Salvatore invece, si occupa di marketing e comunicazione.
Con i suoi studi infermieristici, Mary sembrerebbe discostarsi dal trend. Navigando in rete però, appare chiara la sua ambizione di entrare nel mondo dello spettacolo: concorrente a Miss Italia 2011, vincitrice di una puntata di Veline nel 2012 (come Maria, però), stavolta potrebbe davvero riuscire nel suo obiettivo.