{module Google ads}
Pochi minuti durante i quali la voce narrante spiega che Elio e Fedez hanno dovuto fare scelte molto impegnative, la scorsa settimana. Poi ancora pubblicità.
In un clamore da stadio vengono presentati i quattro giudici.
Si comincia. La categoria è Under uomini. Il primo apirante all’X Factor è Marco Gori, 23 anni. Fedez gli fa i complimenti, come pure Elio. Per Skin è troppo giusto. Canta Apologize degli One Repubblic
La seconda aspirante pop star è Giacomo Runca (in arte Eva). Canta un brano di Elisa. Anche per lui grandi elogi. Addirittura la giuria gli dice che si è comportato cos+ come una guest star.
Elijah Walth,
Arriva Leonardo Mulas, studente di 19 anni. Canta “La differenza tra me e te” di Tiziano Ferro. Con lui ci sono alcuni appunti. Mika gli dice che non ha cantato bene, ma la sedia gliela dà lo stesso.
E’ il turno di Nicolò Steri.Elio gli dice: gli altri tre hanno fatto meglio di te.
Nicolò Helios si esibisce adesso. Mika non gli dà la tanto auspicata sedia. Poi canta Francesco Paolo Sottili.Fedez dice che la sua esibizione gli ricorda Lorenzo Fragola.Neppure per lui cci sarà la sedia che porta alle Home visit.
Elijah Walth, il sedicenne italo- americano canta Budapest. Ha avuto problemi con la canzone. Elio gli dice: oggi hai fatto male, ma io ti farei passare. Mika, invece, lo boccia.
Angel Gabriel, giovane artista di colore raccoglie consensi da Fedez e Mika che gli assegna la sedia.Ha cantato The scientist dei Cold Play.
Vittorio Andrej, in arte Cranio randagio è un rapper. E’ un genere difficile, dice Mika, ma proviamo. E gli assegna la sedia.
Luca Valenti ha 16 anni. Canta Take me to te Church.
Marco
Mika deve decidere chi deve alzarsi per far entrare Luca perchè le sedie sono tutte piene. Ma prima c’è la pubblicità.
Mika fa uscire Nicolò.
Vito viene da un piccolo paese in paese in provincia di Potenza. a Fedez non è piaciuto. Anche Mika lo trova debole.
Leonardo (prov. di Treviso) è l’ultimo concorrente della categoria. Canta Stay with me. Complimenti per lui. Mika lo fa entrare al posto di Leonardo che aveva cantato il brano di Tiziano Ferro.
I due ragazzi si abbracciano.
Leonardo
Si apre il Bootcamp per Skin.
Veronica Tirino canta Happy.Mika le fa i complimenti. Skin le da la sedia.
Alessandra Recosini canta un brano di Pino Daniele.Non piace a Mika e ad Elio.Ma Skin le offre la sedia.
Erika Gallarati interpreta Gatto superstar.
Eva Calvani conquista il pubblico. Riesce a conqusiatre anche una sedia.
Ilenia
Skin promuove Giulia ma boccia Floriana Pappa perchè a suo parere non riesce a gestire le emozioni.
La concorrente successiva, Enrica Tara, passa il turno e si siede.
Maria Sole Benvenuto si esibisce subito dopo. Ma per lei non c’è la sedia a disposizione.
E’ il turno di Gaia Albertazzi. Mika la promuove, anche Elio. Skin la promuove.
Selene Capitanucci canta i Depeche Mode. Complimenti per lei da parte di tutti. Conquista la sedia, ma Skin deve mandare via Veronica.
Gaia
Arriva Eleonora Anania.Piace a tutti. E Skin adesso deve far fuori un’altra delle ragazze sedute: si tratta di Alessandra.
Ilenia Filippo canta Malika Ayane. Lei faceva parte di una band che è stata eliminata giovedì scorso da Fedez. Ma Skin l’ha fatta rientrare come solista.E le assegna la sedia. Ilenia prende il posto di Eva.
Margherita Principi è l’ultima concorrente. Canta benisimo e per lei c’è una sedia. Ma deve andar via Ilenia.