{module Google ads}
I primi episodi della quinta stagione di Diario di una nerd superstar ripropongono i protagonisti della serie alle prese con i loro problemi scolastici e familiari. In particolare, Jenna e i suoi compagni devono affrontare gli ultimi sforzi in vista della fine dell’anno scolastico.
Saranno scene molto gradite al pubblico affezionato alla serie, perché vengono vissuti tutti i moment tradizionalmente indimenticabili che precedono la fine del liceo. Tra questi, il ballo di fine anno e la cerimonia di consegna dei diplomi.
Ma Jenna ha un altro problema da risolvere: non ha ancora deciso se il suo rapporto con Matty potrà avere un futuro.
Dunque il liceo sta per finire, tutti i protagonisti delle quattro stagioni precedenti prenderanno strade differenti, e certamente la scuola perderà gli studenti più significativi. Gli eventi che accadranno sono ancora tanti, e i legami tra i ragazzi da una parte si consolideranno, dall’altra cominceranno già a scricchiolare.
In effetti i ragazzi si trovano disorientati di fronte ad un futuro incerto senza i loro migliori amici vicini.
La serie ha fatto discutere sia in Italia che all’estero per aver descritto molte situazioni in maniera abbastanza cruda. Molto spesso sono stati persino gli adulti ad essere meno maturi degli stessi ragazzi.
Vedremo cosa accadrà nella quinta stagione, nel corso della quale il ruolo degli adulti sarà più consistente perché, soprattutto i genitori, parteciperanno da vicino alla conclusione degli studi dei loro figli.
Subito dopo la conclusione della puntata settimanale di Diario di una nerd superstar, va in onda la seconda stagione di Faking it-Più che amiche.
Protagoniste della serie, sono Amy e Karma. Come ricorderanno i fan della serie, nella prima stagione le due ragazze protagoniste sono riuscite a raggiungere nel loro ambiente una grande popolarità perché, a causa di un equivoco, sono state considerate una coppia omosessuale.
Amy e Karma, felici di aver finalmente conquistato notorietà, continuano nella farsa.
Già alla fine della prima stagione erano entrati nuovi personaggi; tra questi Theo, Reagan e Duke. Ma l’equilibrio tra le amiche sarà messo in discussione anche da altri personaggi. Infatti, Amy e Karma ad un certo punto entrano in crisi: sono spiazzate dalla realtà eterosessuale nella finzione gay. Le due si troveranno a discutere perché vogliono capire a che punto è il loro rapporto.
Tutto questo avviene dopo che Karma è venuta a sapere che May ha trascorso un’intera notte con Liam. La situazione dunque, è in fase di piena evoluzione.
L’attesa adesso è capire che succederà tra le due ragazze.