In promozione musicale sono Baby K e Giusy Ferreri che proporranno la hit, tormentone estivo del 2015, Roma – Bangkok.
{module Google ads}
Passiamo agli spazi sportivi che sono i più consistenti del talk show. In postazione, insieme a Paolo Casarin e Sarah Castellana per commentare i gol e le azioni della giornata, ci sarà Fulvio Collovati.
I segmenti comici sono affidati a Ubaldo Pantani e Lucia Ocone. Questa settimana i due ospiti fissi di Quelli che il calcio proporranno nuovi personaggi legati alla più stretta attualità. Nella prima puntata, ricordiamo che Pantani propose la parodia di Roberto Benigni. E la Ocone si calò nei panni di una rappresentante della famiglia Casamonica.
Calcio in primo piano con le partite in programma oggi per il Campionato di Serie A.
Quelli che il calcio segue l’anticipo Genoa–Milan, da una location “estiva”, ci saranno Maurizio Lastrico e Jake La Furia. Collegamenti dagli stadi per i big match della giornata: Torino-Palermo con Fabio Buschera (tifoso siciliano, che porterà per la prima volta allo stadio la figlia di nove anni Chiara) insieme allo chef Filippo La Mantia; per Verona-Lazio il trio d’eccezione Clizia Fornasier, Francesco Pannofino e Max Giusti; al Mapei Stadium, per Sassuolo-Chievo, ci saranno Viola Gualandri e il pittoresco telecronista Ciro Vasi; per Bologna-Udinese, il supercuoco Bruno Barbieri con Natalie Rodela (compagna del giocatore dell’Udinese Thereau) e Niccolò Falcone, freschissimo campione del mondo di Monopoli.
Per l’appuntamento con i bambini che replicheranno i gol della giornata, Dj Angelo alias Mimmo Magistroni sarà a Riccione e Angela Rafanelli a Caltanissetta per seguire la partita Torino-Palermo con un gruppo di siciliani dal cuore granata.
Il talk show calcistico è anche social. A raccontare i commenti del popolo del web ci saranno gli interventi di Melissa Greta Marchetto e la cronaca delle partite dei “Calciatori brutti”.
Qui la prima puntata in diretta.