Indice dei contenuti
Il Dating Show, partito il 10 luglio, viene trasmesso in seconda serata su Mtv (Sky canale 130). Va in onda ogni martedì alle 22:50. Sta riscontrando un buon apprezzamento da parte del pubblico. È condotto dal rapper e attore Romeo. Dieci star partecipano all’esperimento sociale.
La nuova versione americana del fenomeno globale, creato dal brand mondiale per i giovani, approda sulle spiagge delle Hawaii. Un format targato MTV International viene localizzato per la prima volta dall’omonimo canale in America.
I protagonisti,tutti single e sentimentalmente tormentati, provengono dai reality show più famosi. Da “The Bachelorette“,al “Big Brother“, da “Bachelor in Paradise” a “The Challenge” passando per “Vanderpump Rules“, “Are you the one?” e “Bad Girls Band“.
Vivranno insieme godendosi una fantastica vacanza in una località paradisiaca, fino a quando sulla spiaggia non arriverà un ex a rovinare la villeggiatura. I concorrenti pensano di partecipare ad un semplice show d’amore. In realtà verranno completamente colti di sorpresa dai loro ex (in alcuni casi più di uno) in un faccia a faccia.
Le coppie decideranno se il loro amore può essere riacceso o se la fiamma del romanticismo ormai si è spenta per sempre. Una complicata rete di inganni,vendette e drammi si svolgerà su uno sfondo sensuale.
Ex on the beach: La rivincita degli ex | i concorrenti
Jasmine Goode, Chase McNary, Paul Calafiore, Faith Stowers, Cory Wharton, Angela Babicz, Taylor Selfridge, Tor’i Brooks, Victoria Alario e Chris Pearson sono i single che fanno parte del cast di “Ex on the beach”.
Shanley Mcintee, Derrick Henry, Cameron Kolbo, Joe Torgerson, Alicia Wright, Andre Siemers, Marcus Rosenzweig, Marco Delvecchio, Skyler Mikkelson, Lexi Marsella, June Robinson, Luis Rivera, Haley Reed e infine Chelsko Thompson sono invece i 14 ex che rovineranno la vacanza ai protagonisti.
Ex on the Beach: La rivincita degli Ex | il format
Lo show è stato riprodotto in numerose versioni. È stato trasmesso da MTV Brazil,MTV Netherlands e MTV Poland. Il format è stato concesso in licenza e successivamente realizzato in altri sette stati tra cui Danimarca, Finlandia, Francia, Ungheria, Norvegia, Russia e Svezia.
“Ex on the beach” è basato su un format di Whizz Kid Entertaiment. Malcom Gerrie e Lisa Chapman sono i produttori esecutivi della società televisiva.
Cooper Green è il Co-Executive Producer per Purveyors of Pop.Tara Long è la produttrice esecutiva della multinazionale Entertaiment One. Per questa azienda lavorano come Co-Executive Producers Richard Hall, Alicia Martino e Keith Burke.
Nina L. Diaz ,Tiffany Lea Williams e Dan Caster fanno parte della squadra di Mtv. Diana Morelli è Co-Executive Producer per Mtv.
Ex on the Beach: La rivincita degli Ex | riferimenti web
Sul sito www.mtv.it/exus, si trovano clip e altro materiale.
È possibile seguire MTV Italia online su mtv.it, Facebook, Twitter, Instagram e Google Plus.
Si può commentare ogni puntata con l’hastag #ExOnTheBeach.