Valentina De Biasi, infatti, ha deciso di perdonare il fidanzato Oronzo Carinola e i due hanno lasciato definitivamente il programma, mano nella mano.
La seconda puntata è stata caratterizzata anche dalla partecipazione straordinaria quanto francamente inutile di Gemma Galgani ma non anticipiamo troppo…
Di seguito, trovate i Top e i Flop di questa puntata.
I Top della seconda puntata
Giada Giovanelli e Francesco Branco sono l’unica coppia che ha capito il reale intento di Temptation Island che, per la cronaca, non è quello di fare gli scemi con i single e far sbroccare a distanza il proprio partner.
Francesco, nonostante appaia un po’ aggressivo nei modi, ha dimostrato di tenerci davvero alla propria storia d’amore e si è approcciato alle single solamente per confidarsi con loro e per lasciarsi andare a sfoghi sinceri.
Giada ha gradito, nonostante sappia, in cuor suo, che le differenze tra lei e Francesco sono notevoli.
A prescindere dall’esito, Giada e Francesco si stanno comportando in modo esemplare e quindi sono Top.
Lara Rosie Zorzetto meriterebbe un po’ di stare tra i Flop ma la inseriamo tra i Top solo perché alcune sue esternazioni dettate dalla rabbia hanno già conquistato i social network (“Lo smonto come un mobile dell’Ikea!”).
Lara fa tenerezza però dovrebbe fare qualcosa in più oltre che lamentarsi dinanzi ai filmati di Michael De Giorgio.
In realtà, la coppia è talmente messa male che, a questo punto del programma, la separazione appare l’unica soluzione sensata.
Vedremo…
Oronzo Carinola è Top.
Pensatela come vi pare ma Oronzo si è posto l’obiettivo di farsi perdonare dalla sua Valentina e l’ha raggiunto con successo.
Certo, Valentina gliene ha perdonate parecchie in passato e se ci fosse stata un altro tipo di ragazza al suo posto, più decisa e “cazzuta”, Oronzo sarebbe tornato a casa con le pive nel sacco.
Oronzo e Valentina, però, a modo loro, hanno insegnato al pubblico una cosa: l’orgoglio, a volte, è meglio tenerlo da parte.
I Flop della seconda puntata
La partecipazione speciale di Gemma Galgani non è stata così speciale.
Per carità, il suo tentativo di consolare Ida Platano ha suscitato dolcezza… Peccato, però, che Gemma abbia avvertito l’esigenza di sottolineare, per circa 203 volte, il fatto di aver sofferto molto anche lei (“Ci sono passata prima di te…”).
Alla fine della fiera, Gemma ha trasformato un momento da dedicare totalmente a Ida in un momento di velato egocentrismo.
Ci dispiace ma la sua partecipazione è stata un Flop.
Raffaela Giudice, invece, è stata colei che ha visionato i filmati più pesanti: Andrea Celentano, infatti, è apparso veramente molto preso dalla tentatrice Teresa. Tra l’altro, Raffaela non sa che Andrea ha anche confessato che la fidanzata non gli manca.
Ottimo…
A parte le comprensibili lacrime, Raffaela avrebbe dovuto chiedere il falò di confronto anticipato ma non l’ha fatto.
Di conseguenza, è Flop.
Il tentatore Andrew è Flop perché è stata sua, la frase più infelice ascoltata durante questa seconda puntata. Parlando della sua donna ideale, Andrew ha usato le seguenti parole: “Una donna deve essere donna in società, madre dei miei figli e pu*tana a letto!”.
Ognuno la pensa come gli pare però… mah!