È trascorsa un’altra settimana di reclusione per i Vip che si trovano nella casa di Cinecittà. Maurizio Battista ha vissuto momenti di crisi che potrebbero mettere a repentaglio la sua permanenza nell’appartamento più spiati d’Italia. Scopriremo questa sera se il comico deciderà di abbandonare il gioco oppure no. Sembra che Battista sia stato colpito dalle parole grosse e indubbiamente scorrette rivolte a lui da Valerio Merola.
Inoltre, tra i coinquilini, il comico non gode più di tanta simpatia. La stessa Eleonora Giorgi ha avuto espressioni non cordiali ed eleganti nei suoi riguardi ed ha avuto subito la solidarietà dello stesso Valerione che ha raccontato un episodio singolare accaduto. Ha svelato che Battista ed Enrico Silvestrin avevano il controllo totale di quanto accadeva nella casa. I due si erano spinti addirittura ad avere reazioni violente se un coinquilino mangiava qualcosa di più senza aver chiesto, preventivamente, il permesso a loro due.
Insomma le dinamiche tra i reclusi non sono più così cordiali come sembrava potessero essere nei primi giorni.
La puntata inoltre volge la propria attenzione su Lory Del Santo che ha vissuto la sua prima settimana nella Casa, integrandosi perfettamente nel gruppo. Non sono mancati momenti di commozione e divertimento per lei come per tutti.
A proposito, anche per altri concorrenti la settimana è stata ricca di emozioni. Qualcuno nel corso della puntata dovrà fare i conti con il passato che torna.
Infine le nomination: scopriremo chi tra Valerio Merola, Elia Fongaro, Ivan Cattaneo e Jane Alexander dovrà uscire dalla Casa e non mancherà poi la nuova tornata di nomination.
La puntata non farà a meno dei filmati e delle irriverenti incursioni della Gialappa’s Band che entreranno live, anche nella casa del Grande Fratello.