Anche quest’anno ci sono Stefano De Martino e Marcello Sacchetta a dare il via all’appuntamento quotidiano con l’edizione 2017 del talent show. Le selezioni dei concorrenti saranno ancora più dure e richiedono una grande preparazione.
Insomma non basta solo il talento per i prossimi partecipanti, ci vuole anche tanto studio. Sono queste, infatti le caratteristiche richieste ai candidati che tenteranno di entrare nella scuola. Accanto a loro ad aiutarli dal punto di vista artistico ed umano ed a spronarli a fare sempre meglio, ci sono Stefano De Martino e Marcello Sacchetta che li seguiranno passo dopo passo nella realizzazione del proprio sogno.
“Amici casting” come già in passato, si sofferma sulla vita più privata dei giovani candidati. Racconta, negli appuntamenti quotidiani, i desideri, le speranze, le passioni e i sacrifici dei giovani che affronteranno le prove con il massimo dell’impegno per riuscire ad entrare nella scuola: solo i veri talenti saranno scelti e potranno occupare l’ambito banco della nuova classe di “Amici”.
Al termine di “Amici casting”, a partire dal 20 novembre, dal lunedì al venerdì alle ore 13:50 su Real Time, proseguirà l’appuntamento quotidiano con la scuola di “Amici di Maria de Filippi”, lo show che negli anni si è rivelato il programma più visto di sempre nel day time di tutti i canali nativi digitali.
Su dplay.com (scarica la App su App Store o Google Play o vai sul sito www.dplay.com) nel canale dedicato ad Amici, saranno disponibili le nuove puntate, quelle delle passate edizioni, gli highlights e i momenti salienti delle prove dei ragazzi della scuola.
Con #AmiciCasting e #Amici17 è possibile commentare sui social le puntate.