Intanto nella giornata di ieri c’è stata la prima doccia di gruppo che è stata naturalmente immortalata dalle 106 attente telecamere situate nella casa di Cinecittà. In particolare si sono distinte Mariana e Alessia, più che mai provocanti nei loro microscopici bikini. Nulla lasciavano all’immaginazione.
Il rito della doccia hot è un classico del Grande Fratello in tutte le edizioni. Le concorrenti di quest’anno cercano di eguagliare il gradimento di pubblico ottenuto dalle performance super hot di Cristina Basso, una delle concorrenti col décolleté più esuberante di tutta la storia del reality show.
In campo Vip una menzione “speciale” va fatta a Cecilia Rodriguez, la cui doccia suscitò persino le polemiche del MOIGE (Movimento Italiano Genitori) che chiese addirittura la chiusura del reality.
Intanto Lucia Bramieri ha avuto modo di rivedere Simone Coccia Colaiuta con il quale ha discusso ancora dei famosi sms che il fidanzato della deputata Stefania Pezzopane le ha inviato in una notte del 2015, quando si parlava di loro come possibili candidati naufraghi all’Isola dei Famosi. La signora Bramieri ha raccontato a Coccia Colaiuta la sua vicenda sul Telegatto.
Da segnalare inoltre che Veronica Satti, figlia non riconosciuta di Bobby Solo, ha avuto un primo scontro con Luigi Mario Favoloso con il quale si sarebbe instaurata una sorta di antipatia a prima vista. La discussione sarebbe avvenuta proprio sul cognome del giovane concorrente.
Infatti Veronica avrebbe detto che sarebbe stata felice di avere come cognome Favoloso. E lui di rimando le ha risposto di non sapere ancora quali sentimenti nutre nei suoi riguardi se di simpatia o di antipatia. Così si è creato il primo screzio.
Intanto la situazione al “Lido Carmelita” non migliora. Simone Coccia comincia ad accusare un po’ di nostalgia di casa. Infatti parlando con Filippo Contri e Matteo Gentili fa cadere la discussione sulla nipotina Aurora. E così versa qualche lacrima.
Baye Dame Dia entrato nella casa, cerca di darsi da fare ma esprime anche delle opinioni abbastanza severe. Infatti quando vede che alcuni concorrenti in giardino stanno utilizzando del pane per farne degli occhiali, esprime apertamente il suo dissenso per lo spreco dell’alimento. Tra l’altro Baye si è confrontato anche con Lucia Orlando sull’atteggiamento tenuto da Mariana durante la prima notte all’interno della casa.
Il concorrente è noto alla comunità LGBT per essere una delle Drag Queen Resident del Muccassassina, nota discoteca capitolina, con il nome di Obama The Queen.
Intanto a Cinecittà si aspetta l’ingresso di Aida Nizar, che non è riuscita ad entrare nella prima puntata per mancanza di tempo.
I reclusi naturalmente ignorano l’arrivo della regina dei reality spagnoli che sicuramente con la sua prorompente esuberanza riuscirà a rendere ancora più piccante e voyeuristica la convivenza quotidiana.