La concorrente spagnola subito dopo la conclusione dell’ultima diretta, si è sentita male e si è chiusa in bagno. Più volte ha contestato il comportamento di Barbara D’Urso nei suoi riguardi. Alla Nizar infatti non è piaciuto che la conduttrice l’avesse etichettata come provocatrice. Ha più volte smentito di esserlo e si è dichiarata offesa da queste affermazioni. E più volte, anche durante la diretta del 30 aprile, aveva minacciato di ritirarsi: una scelta che potrebbe ancora fare.
La concorrente spagnola ha cercato anche una giustificazione alle parole di “Carmelita” spiegando che forse avrebbe voluto dire lavoratrice al posto di provocatrice.
C’è curiosità adesso perché dal comportamento degli altri reclusi nei suoi riguardi, potrebbe diventare effettiva la minaccia di un ritiro dal reality.
Anche il web si è scagliato contro Barbara D’Urso accusando la conduttrice innanzitutto di aver pubblicato un tweet ieri mattina subito dopo che erano stati resi noti i dati di ascolto. La conduttrice esultava per il 27%. Ma il popolo del web, unanime, le ha detto: «ma stiamo scherzando sei felice per la share? ma a che prezzo? Vergognati! Ecco la vera D’Urso».
Altri utenti molto giovani hanno commentato: «i reclusi quest’anno hanno toccato il fondo scavando con la loro tracotante volgarità rendendo tutto osceno e diseducativo».
Bocciata dunque la conduttrice e tutta la banda del Grande Fratello 15 che non assomiglia per niente ad un gruppo di concorrenti, ma solo ad un branco affamato di polemiche e discussioni.
Inoltre il popolo dei social ha fortemente contestato Barbara D’Urso anche per un’altra affermazione. Infatti la conduttrice aveva annunciato sempre nel corso della diretta che il web voleva la squalifica di Aida, fatto però assolutamente non corrispondente a verità.
C’è inoltre da sottolineare il linguaggio da turpiloquio usato all’interno della casa di Cinecittà. Infatti Filippo, nel corso di una chiacchierata, ha usato un’espressione molto dura nei confronti di Asia Argento definendola una z*****a. Immediata la risposta dell’attrice che ha fatto sapere di voler denunciare tutti, il Grande Fratello, la conduttrice e il responsabile di una tale gravissima affermazione. La frase infatti che ha usato Filippo Conti è stata davvero molto brutta perché ha continuato dicendo che, a suo parere, la Argento ha una faccia peggio di un cane. Frasi davvero fuori luogo che confermano la decadenza morale di un reality che oramai non ha più ragione di esistere e andrebbe chiuso immediatamente, prima di poter arrecare ulteriori danni.