Ecco una delle tante cose successe ieri dopo la diretta!! Lo racconta Simone #GF15 pic.twitter.com/IZYliToxfj
— La Verità (@LaVerit7) 4 maggio 2018
Infatti nelle ultime 48 ore è accaduto di tutto. C’è stata una lite notturna, purtroppo a telecamere spente, nel corso della quale è davvero successo l’impensabile. Gli inquilini dopo aver abbondantemente bevuto e trascorso la notte tra discussioni sopra le righe, hanno di nuovo alzato i toni. C’è stato un diverbio molto forte tra Luigi e Simone. I termini precisi della questione non sono noti perché quest’anno alle 2:00 di notte Mediaset Extra spegne microfoni e telecamere. Ma sul web circola l’ipotesi abbastanza accreditata che Luigi Mario Favoloso abbia insultato la compagna di Simone con frasi volgari e discutibili. Coccia Colaiuta, secondo quel che circola sul web dormiva e Luigi, già alquanto alticcio, è andato a svegliarlo proprio con l’intenzione di parlar male della Pezzopane. Il fatto sarebbe andato molto più in là del lecito, sembra addirittura che siano volate le mani e che il Grande Fratello cercava di placare gli animi insieme agli altri inquilini.
BESTEMMIA VERONICA+++ (CONFERMATEMI CHE SI SENTE AUDIO) #gf15 @trash_italiano pic.twitter.com/sWL2K4gASn
— GrandeFratelloVipScuup (@GScuup) 3 maggio 2018
A questo si aggiunga la presunta bestemmia di Veronica Satti, figlia di Bobby Solo. C’è un video che circola su Twitter nel quale si sente chiaramente la ragazza imprecare. Ma il Grande Fratello avrebbe smentito ogni cosa mettendo così a tacere anche questa polemica. D’altra parte la presenza di Veronica Satti è indispensabile nel reality perché Barbara D’Urso, la conduttrice, sta cavalcando il diverbio tra la figlia d’arte e il padre Bobby Solo a fini di audience. Il cantante ha già fatto sapere che non interverrà mai in nessuna trasmissione, tantomeno nei talk show della D’Urso. Ma l’argomento è troppo foriero di audience per poterlo accantonare.
Inoltre c’è stata nella puntata di venerdì di Pomeriggio 5, una clamorosa gaffe da parte di Barbara D’Urso. La conduttrice ha mandato in onda il live dalla casa del Grande Fratello. E all’improvviso si è sentita una frase ad alto contenuto pornografico e volgare. L’espressione è stata pronunciata da Matteo Gentili durante una conversazione in giardino con Alessia.
Inoltre c’è da prendere atto della presenza di Baye Dame in due contenitori: Verissimo e Domenica Live. Un tempo quando un concorrente veniva squalificato dal Grande Fratello, di lui si perdevano le tracce. Non era ammesso in studio e in nessuna delle trasmissioni correlate al reality. Invece adesso non è più così. Era già accaduto al Grande Fratello Vip 2 con la squalifica di Marco Predolin e Gianluca Impastato. Adesso la discutibile abitudine si ripete con Baye Dame accusato di bullismo e di aggressione verbale nei riguardi di una donna che come sappiamo era Aida Nizar.
La drag queen romana non si è assolutamente resa conto della gravità del suo comportamento e purtroppo con l’invito nelle due trasmissioni si tende a sminuirne la gravità. E dire che Barbara D’Urso aveva urlato contro di lui il suo disappunto, sottolineando che da 10 anni combatte contro la violenza sulle donne. Adesso nei suoi programmi accoglierà proprio una persona responsabile di bullismo e di violenza verbale.