In un video mandato in onda si sentiva Patrizia Bonetti che pronunciava la frase “mentre pippava” rivolta a Luigi Favoloso.
Subito dopo Barbara D’Urso all’inizio della diretta ne aveva preso atto dicendo che avrebbe indagato. Invece ha cercato di chiarire quello che lei ha definito solo un misunderstanding all’1:15 di notte poco prima della chiusura della puntata. Patrizia Bonetti era in studio, ed ha detto che la frase da lei pronunciata nei riguardi di Aida era “sembrava pippata“. Con questa dichiarazione Carmelita pensava di aver messo un punto fermo alla polemica. Invece ieri sera Striscia la Notizia ha mandato Valerio Staffelli nel camerino della conduttrice per il presunto caso di droga scoppiato al Grande Fratello. Staffelli le ha fatto riascoltare la frase della Bonetti e la D’Urso ha dovuto ammettere che era assolutamente chiara: “mentre pippava“.
A questo punto Barbara D’Urso ha promesso al tapiroforo di continuare ad indagare. Ma si è detta certa della correttezza con cui agiscono sia gli autori che lei stessa. Vedremo intanto come si evolverà il presunto caso di cocaina. Certo si cambia reality e si cambia anche droga, ma la polemica rimane. Dalla presunta marijuana dell’Isola dei Famosi 2018, alla presunta cocaina del Grande Fratello 15.
Ma le polemiche non finiscono qui. Nell’occhio del ciclone adesso è Filippo Contri. Gli animalisti hanno realizzato una vera e propria incursione nei pressi della casa del Grande Fratello armati di megafoni e fischietti come in una vera e propria manifestazione. Ne hanno chiesto l’espulsione immediata dal reality. Ed erano in possesso anche di cartelli sui quali la frase più elegante era la seguente: gli animalisti italiani ti vogliono fuori.
Come se non bastasse i manifestanti hanno promesso una seconda incursione, che avverrà il 29 maggio immediatamente prima dell’inizio della diretta della semifinale.
Vedremo allora se Barbara D’Urso si limiterà ancora una volta a redarguire bonariamente il recluso, fingendo di essere indignata oppure se ci sarà un provvedimento nei riguardi di Filippo. Ricordiamo che Filippo nel giorno delle aggressioni verbali ad Aida Nizar aveva rivolto alla concorrente spagnola, una frase profondamente volgare, offensiva e pericolosa: a Roma quelle come te le bruciano. Una espressione di enorme gravità che è passata inosservata, mantenendo il recluso all’interno dell’appartamento. Tutto ciò probabilmente per motivi di audience perché si riteneva che la love story con Lucia Orlando avrebbe potuto catturare l’interesse dei telespettatori.
Infine continuano le polemiche sul look e sulle dichiarazioni di Nina Moric. L’ex modella ed ex partner di Luigi Favoloso infatti si è scagliata contro i social definendoli “marci dentro“. Pronta la replica di Selvaggia Lucarelli che le ha ricordato, sempre a stretto giro di social, di quando era lei a fare dichiarazioni sopra le righe.
Last but not least i telespettatori hanno potuto assistere alla prima doccia sexy di Fabiana Britto.