Indice dei contenuti
Mercoledì 15 maggio, su Rai 2, è in onda la puntata Il ritorno di Delitti in Paradiso. La serie, appartenente al genere crime, è visibile dalle 21:20.
Delitti in Paradiso Il ritorno, regista e dove è girata
Il ritorno di Delitti in Paradiso è una produzione originale della società Red Plane Pictures. La serie, in origine, è andata in onda nelle scorse settimane in Inghilterra, sul canale BBC.
Il tredicesimo capitolo è composto da otto appuntamenti, dalla durata di circa 50 minuti ciascuno. La seconda rete della TV di Stato ne trasmette uno alla settimana, nella prima serata del mercoledì. Quello odierno è il penultimo episodio della stagione.
I registi di Delitti in Paradiso 13 sono Tracey Larcombe, Steve Hughes, Angie de Chastelai Smith e Leon Lopez. Coloro che hanno scritto la sceneggiatura, invece, sono Patrick Homes, James Coleman, James Hall, Tom Nash, James Cary e Katrina Watson. Le riprese si sono svolte presso le isole Guadalupe.
Delitti in Paradiso Il ritorno, la trama
Nel corso de Il ritorno di Delitti in Paradiso, un gruppo di ex compagni di scuola composto da Amelia Templeton, Hugo Kingsley, Barney Keats e Cressida Dempsey sbarca sull’isola caraibica di St August.
Insieme, il gruppo decide di soggiornare nei pressi di un hotel. Nel corso della vacanza, alle persone già presenti si aggiunge una donna, chiamata Abigail Warner. Quest’ultima, che è sbarcata nell’atollo da sola, poco tempo dopo perde la vita. Il suo cadavere, in particolare, è rinvenuto all’interno della piscina della struttura alberghiera.
Spoiler finale
Durante la puntata intitolata Il ritorno di Delitti in Paradiso, i protagonisti iniziano ad indagare sulla vicenda. In primis è analizzato il cadavere, nel tentativo di comprendere in che modo la donna è stata uccisa. Poi, sono passati in rassegna i rapporti fra la vittima e le altre persone del gruppo. In breve tempo, gli investigatori realizzano una scoperta che potrebbe dare una svolta al caso: la vittima, infatti, era giunta sull’isola con la volontà di denunciare i suoi ex bulli.
Delitti in Paradiso Il ritorno, il cast
Di seguito, il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati nel corso di Delitti in Paradiso 13, la cui nuova puntata è in onda mercoledì 15 maggio su Rai 2 e in streaming e on demand su Rai Play.
- Ralf Little: Neville Parker;
- Shantol Jackson: Naomi Thomas;
- Danny John Jules: Dwayne Myers;
- Ginny Holder: Darlene Curtis;
- Elizabeth Bourgine: Catherine Bordey;
- Don Warrington: Selwyn Patterson;
- Cathy Tyson: Jacqueline St. Clair.