L’omicidio di Marco Vannini, 20 anni, è accaduto nel maggio scorso a casa della fidanzata Martina Ciontoli. Negli ultimi giorni il mistero intorno alla sua morte potrebbe essere dipanato grazie a nuovi documenti di indagine. E questi documenti li mostrerà proprio Federica Sciarelli in una puntata nella quale lo spazio predominante è proprio occupato dal caso Vannini.{module Pubblicità dentro articolo}
Le circostanze sulla morte di Marco sono sempre state poco chiare. Si sono fatte una serie di ipotesi tutte da chiarire. Si è pensato che il padre di Martina, Antonio Ciontoli, avesse potuto sparare al ragazzo colpendolo mortalmente. Bisognerà fare chiarezza anche sul fatto che sia stato chiamato due volte il 118 ed in entrambi i casi l’uomo non ha informato che il ragazzo fosse stato colpito da un proiettile. La puntata di questa sera di Chi l’ha visto renderà noti dei filmati veramente sconvolgenti, verranno fatte ascoltate anche intercettazioni ambientali della famiglia Ciontoli, nelle quali i familiari coinvolti si comportano in maniera a dir poco strana, poche ore prima che avvenisse questa drammatica vicenda.
Vedremo questa sera di che cosa si tratta. In particolare Federica Sciarelli farà il punto su un’intera famiglia accusata di omicidio con 5 indagati. Che cosa è successo davvero quella sera? Ed in particolare riuscirà la puntata di Chi l’ha visto a fornire davvero qualche indicazione in più?
Ma la conduttrice, come al solito, si occuperà anche di altri casi. In particolare durante la serata ci saranno anche aggiornamenti sul giallo di Pordenone. Dopo Giosuè Ruotolo commilitone di Trifone è stato iscritto sul registro degli indagati, un altro personaggio che potrebbe rivelarsi determinante: la sua fidanzata, una studentessa 24enne di Somma Vesuviana. Per l’omicidio di Trifone e Teresa la verità forse è vicina. Ricordiamo che i due fidanzati furono uccisi barbaramente la notte del 17 marzo scorso e da allora non si è ancora saputo nulla sulle modalità della morte e soprattutto su chi li ha aggrediti ed uccisi.{module Pubblicità dentro articolo}
Come al solito il centralino del programma è aperto per accogliere le telefonate del pubblico, per semplici segnalazioni di avvistamento o per comunicare la scomparsa recente di familiari o amici.