Cominciamo con ordine. A colpire in particolare sono state due vicende: il figlio di Raffaele Pisu e lo stato di indigenza in cui si trova un’ex star del varietà italiano, Isabella Biagini.
Ma nello studio del contenitore festivo di Canale 5 sono arrivate anche Serena Autieri e Manuela Villa.
{module Google ads}
Alla non più verde età di 90 anni, Raffaele Pisu ha raccontato a Barbara D’Urso e ai telespettatori di Canale 5 di aver saputo dell’esistenza di un figlio solo quando, un giorno, gli è arrivato alla porta un uomo consegnandogli una busta e raccomandandogli di leggerla attentamente. La persona era un certo Paolo Rossi, il figlio che l’attore e comico aveva avuto 50 anni prima da un’avventura occasionale. “La mia compagna di allora -ha raccontato Pisu- dopo una storia durata solo un mese, è scomparsa, ed io mai avrei immmaginato che fosse incinta”.
Una storia nella quale la realtà supera la fantasia di una sipa opera. Ma una storia vera, ha sottolineato l’uomo.
Grande spazio è stato dato anche ad Isabella Biagini, che oggi era in studio. Ha raccontato che è stata truffata dal fratello, e si trova in condizioni economiche molto precarie. La Biagini però, si ostina a non voler accettare aiuto da nessuno.
Una situazione davvero singolare, che non spiega la presenza della Biagini in video per due settimane consecutive.
Le altre due signore che sono state ospiti della D’Urso erano Serena Autieri e Manuela Villa. La prima è stata presentata, ovviamente, in una veste non solo professionale ma umana. Soprattutto la D’Urso ha insistito sul ruolo di mamma della Autieri e ne ha mandato in onda il primo provino, realizzato ad un festival musicale a Telese in Campania, zona di origine dell’attrice e cantante.
Si conclude “in bellezza” con Manuela Villa che festeggia il suo cinquantesimo compleanno in studio, e presenta, insieme al fratello, la terza sorella che non era mai apparsa in tv.
Tutta la sfilata dei perosnaggi è stata preceduta dal consueto talk show, che oggi ha avuto come tema lo stesso argomento trattato da Giletti ne L’Arena: il caso delle abitazioni affittate a Roma a prezzi stracciati.