{module Google ads}
Dopo la puntata di sette giorni fa, sono rimaste quattro coppie a contendersi la vittoria finale: #espatriati (Son Pascal e Kang), #antipodi (Pinna e Roberto Bertolini), #persiane (Giulia Salemi e Fariba), #professoresse (Emanuela Cortini e Laura Forgia).
Riandando indietro nel tempo e facendo un po’ di conti, viene fuori che sono stati percorsi oltre 9mila chilometri. I viaggiatori hanno attraversato cinque nazioni, Ecuador, Perù, Bolivia, Paraguay e adesso il Brasile, hanno chiesto e ottenuto l’ospitalità del popolo sudamericano, e adesso sono in drittura d’arrivo.
Protagonista assoluto di questa puntata finale è il Brasile, quinto paese più grande al mondo.
Scorreranno sotto gli occhi dei telespettatori tutti i più bei paesaggi di Rio de Janeiro, la bellissima spiaggia di Ipanema. Poi lo scenario muta e dalla ricchezza si va nelle stradine più piccole delle favelas.
Vedremo anche lo stadio Maracanã, notissimo a livello internazionale. E’ qui che si sono giocate le più importanti partite del calcio mondiale con la squadra nazionale di calcio amatissima da tutti i brasiliani.
Il Maracanà ha anche una storia differente da quella legata al football. In passato, infatti, ha ospitato anche artisti del calibro di Paul McCartney, Madonna, Frank Sinatra.
A decidere quale sarà la coppia vincitrice, è una gara spettacolare e rocambolesca che presenta non poche difficoltà.
Costantino della Gherardesca guiderà i viaggiatoi rimasti in gara e alla fine della prova conclusiva, annuncerà la coppia vincitrice dell’edizione 2015 di Pechino Express. L’appuntamento per i fan dell’adventure- reality è dunque per questa sera: c’è molta attesa per scoprire chi conquista il primo posto.
Pechino Express 4 è molto seguito sul web. Il popolo dei social network, infatti, potrà seguire e commentare la finale utilizzando l’hashtag ufficiale #PechinoExpress.
Per chi non ha la possibilità di seguire la finalissima in tv, esiste il sito ufficiale www.pechinoexpress.rai.it dove tutte le puntate andate in onda sono fruibili in live-streaming.
Inoltre, sempre sul sito, si possono rivedere on-demand tutti i momenti del viaggio in Sud America, scoprire le curiosità sulle coppie in gara e sul conduttore, nonché gustare in esclusiva fotogallery, interviste e clip inedite realizzate ad hoc per la Rete.
Ecco i riferimenti web dell’adventure- reality
Facebook: www.facebook.com/PechinoExpress
Twitter: @PechinoExpress
Instagram: @PechinoExpress
Hashtag ufficiale: #PechinoExpress