{module Pubblicità dentro articolo}
Il primo ospite che sarà intervistato da Fazio è Ignazio Visco governatore della Banca d’Italia dal primo novembre 2011. Sarà in studio per discutere del suo recente saggio economico dal titolo Perché i tempi stanno cambiando.
Visco arriva per la prima volta in tv e per la prima volta in diretta. Assieme a lui Fabio Fazio discuterà del dissesto delle banche commissariate e sul dramma delle migliaia di investitori che hanno perso tutti i propri risparmi. L’attenzione cadrà soprattutto su Banca Etruria al centro delle polemiche anche politiche. Ma le altre banche sulle quali si farà il punto, sono Banca Marche, Carichieti e CariFerrara.
Arriva questa sera nel salotto del talk show di Rai Tre Laura Pausini. L‘artista è tornata appositamente da Miamidove, con Ricky Martin, è nella giuria del talent show statunitense La banda.
Recentemente la Pausini ha pubblicato il suo ultimo album di inediti dal titolo Simili, diffuso in 60 paesi nel mondo. Dall’album è stato estratto il singolo “Lato destro del cuore” brano che l’artista canterà dal vivo nello studio di Che tempo che fa, accompagnata dalla sua band. Lo scorso 14 novembre la Pausini ha presentato su Rai1 in access time, lo speciale La meraviglia di essere simili a cui è seguito Simili, the short film, trasmesso sempre da Rai1 in seconda serata.
Terzo ospite in studio sarà Checco Zalone il cui vero nome è Luca Medici. Zalone arriva per la prima volta nel salotto di Fabio Fazio. Con alle spalle tre grandi successi di pubblico come Cado dalle nubi, Che bella giornata e Sole a catinelle , Zalone è presente in tv questa sera per presentare la sua nuova pellicola dal titolo Quo vado? Il film sarà nelle sale italiane dal prossimo primo gennaio 2016 Zalone lo ha scritto insieme al suo storico regista Gennaro Nunziante.Come ogni domenica, anche per l’ultimo appuntamento del 2015, ci sara in studio Luciana Littizzetto.
Concluso, dunque, il ciclo autunnale, il talk show va in pausa natalizia, dopo aver registrato un buon gradiumento di pubblico. L’appuntamento è per il 2016.