“Mi avete conosciuto come il bullo dell’ospedale ma in questa stagione il mio personaggio crescerà – ci assicura Daniel – nonostante ciò qualcosa del vecchio Chicco rimane”. Lo abbiamo riconosciuto subito Chcco durante la quarta puntata andata in onda il 6 novembre, con il suo accento romano e quell’atteggiamento spavaldo ma anche simpatico che lo caratterizza. Già dal finale della seconda stagione avevamo notato in Chicco un cambiamento e anche in questa stagione, anche grazie all’aiuto della dolce Flam, ritroviamo un personaggio più amichevole e pronto ad aiutare. “Sarò sempre accanto a Flam e la aiuterò nei momenti di difficoltà” ed infatti, appena Chicco legge il messaggio di Flam che sta per operarsi non ci pensa due volte, lascia gli amici nel campo di calcio proprio prima di un rigore e salta su un autobus per raggiungerla in Puglia.
Tra i ragazzi c’è una bella amicizia anche fuori dal set, “ci vogliamo molto bene – conferma Daniel – siamo un gruppo veramente affiatato”. Il giovane attore ricorda uno dei momenti più toccanti legato a Braccialetti rossi “Eravamo al Giffoni e siamo andati in un ospedale di Salerno dove abbiamo incontrato tanti bambini che ci hanno accolto con un grande sorriso”.
Braccialetti rossi ha segnato l’esordio come attore di Daniel che intanto sta girando anche “Fortunata”, il film di Sergio Castellitto con Jasmine Trinca, Stefano Accorsi, Alessandro Borghi ed Edoardo Pesce, previsto nelle sale la prossima primavera.
Per saperne di più vi lasciamo alla video intervista integrale.
Qui la nostra intervista a Aurora Ruffino (Cris)
Qui la nostra intervista a Carmine Buschini (Leo)
Qui la nostra intervista a Mirko Trovato (Davide)
Qui la nostra intervista a Pio Luigi Piscicelli (Tony)
Qui la nostra intervista a Carlotta Natoli (Dottoressa Lisandri)
Qui la nostra intervista a Francesca Chillemi (Mamma di Bobo)