Dunque martedì prossimo Thorsten Kaye inizierà a girare le nuove puntate della longeva soap: non sappiamo ancora cosa farà Ridge, ma solo che tornerà, tra la sorpresa generale di tutti e troverà Brooke fidanzata.
L’ultima volta che abbiamo visto il personaggio di Ridge sullo schermo, era luglio: dopo le ennesime nozze, stavolta però con la benedizione di Stephanie, lui e Brooke erano partiti in viaggio di nozze. La donna però era misteriosamente tornata a casa da sola.
A partire dal prossimo 13 dicembre il personaggio tornerà a rivivere sugli schermi americani: in quella data infatti, verrà trasmessa la prima scena in cui a prestare il volto all’erede della maison Forrester sarà proprio Thorsten Kaye; in Italia, su Canale 5, la vedremo invece a fine agosto 2014.
Per giustificare il diverso volto di Ridge inoltre, gli sceneggiatori potrebbero aver pensato ad un’operazione di chirurgia plastica per motivi ancora sconosciuti.
Thorsten Kaye,sarà accolto sul set da tutti i colleghi dal cast con una grane festa di benvenuto. Cionostante, l’attore si è detto molto preoccupato per questa nuova avventura, dato che sa benissimo che Ridge Forrester è una delle colonne portanti dello show, perciò spera di esserne all’altezza. Del resto, trattandosi di un’icona della soap, il confronto non dev’essere facile,soprattutto se si considera l’affetto del pubblico nei riguardi di Ron Moss.
Nel corso della sua lunga storia, Beautiful ha perso molti degli attori storici: gli unici ruoli ad essere interpretati da 25 anni dagli stessi attori sono ormai solo Eric Forrester e Brooke Logan, interpretati da John McCook e Katherine Kelly Lang. Sono loro gli utlimi baluardi che mantengono una continuità con le origini della longeva soap opera.
Lo scorso agosto ad esempio, i fan erano rimasti molto colpiti dalla dipartita di Stephanie, morta per un tumore perché Susan Flannery, l’attrice che le dava il volto, si era stancata di essere legata a quella parte. Veniva così a mancare l’antagonismo che aveva caratterizzato Beautiful nel corso degli anni: la rivalità tra la madre di Ridge Forrester e Broke.
Adesso, però, anche l’assenza dello stesso Ridge si era fatta pesante per la prosecuzione della storia, così gli sceneggiatori hanno pensato di farlo tornare, con modalità di cui ancora non si sa nulla. Chissà se gli spettatori gradiranno questo suo ritorno, seppur con un aspetto diverso: dopo tanti anni, il rischio di riconoscere Ridge solo nelle sembianze di Ronn Moss è effettivamente alto.
Thorsten Kaye martedì il primo ciak nel ruolo di Ridge Forrester
17 Ottobre 2013
2 Minuti di lettura
0
Commenti