{module Banner sotto articoli}
La produzione, infatti, ha realizzato una serie di filmati, tutti reperibili nel sito dedicato alla grande famiglia romana del quartiere Garbatella,attraverso i quali la giornata è scandita all’insegna dei vari personaggi della serie. Inoltre vengono date le prime indiscrezioni sul quarto fratello Cesaroni che comparirà nel sesto sequel.
A scandire tutte le nuove puntate ci sarà l’Orchestraccia che, come vi abbiamo anticipato, sarà la vera e propria guest star de I Cesaroni 6. Additittura in una puntata suoneranno per fare da sfondo ad un’altra esibizione corale degli attori. In quest’ottica, la sesta stagione si preannuncia anche all’insegna della musica.
Altra caratteristica del sesto sequel è la sigla che ancora una volta sarà corale: per realizzarla sono intervenuti tutti gli attori che, in un insieme di musiche mixate e remixate, faranno da aprirista alle puntate settimanali. Una sigla che evoca le grandi serie statunitensi.
Insomma I Cesaroni, in questa stagione, daranno molta importanza alla musica seguendo un trend televisivo che fu inaugurato da Tutti pazzi per amore, la serie trasmessa per tre stagioni da Rai1, prodotta dalla Publispei, casa di produzione che ha realizzato anche tutte le stagioni de I Cesaroni.
Vi abbiamo anche anticipato che il sito www.cesaroni.it, grazie al recente restyling, offre una panoramica completa su tutti i personaggi e consente ai visitatori di penetrare anche nel backstage nel corso della lavorazione. Le riprese si sono concluse lo scorso maggio.
I Cesaroni non sono nuovi a eventi spettacolari prima dell’approdo in tv: due anni fa un treno speciale partito da Roma e diretto a Milano aveva a bordo tutti i protagonisti della serie che hanno incontrato il pubblico. Nelle due sole fermate intermedie, (Firenze e Bologna) sono saliti a bordo altri personaggi della serie. Il viaggio si è concluso alla stazione di Milano dove una folla di fan attendeva i propri beniamini.