{module Google ads}
La vicenda raccontata sta per avere un epilogo: o almeno si spera. Tutto sarà funzione di una settima stagione. Per cui il finale potrebbe essere anche “aperto” come di solito accade nelle lunghe serialità.
Intanto vediamo quello che accade questa sera: Livietta, la figlia diciassettenne di Camilla Baudino e di Renzo (Enzo De Caro9 è oramai prossima al parto. Naturalmente i genitori della ragazza sono molto tesi e preoccupati. Ma in particolare, ad essere nervosissimo è Renzo: infatti anche Carmen (Carmen Tejedera) la collega con la quale ha avuto una relazione extraconiugale, sta per dare alla luce un figlio maschio, frutto di questa relazione.
Così Renzo attende di diventare, contemporaneamente, nonno per la prima volta e padre per la seconda.
La Baudino, intanto, si barcamena ancora tra il marito che vorrebbe riconquistarla e Gaetano Berardi (Paolo Conticini), il bel poliziotto che, da sempre è innamorato di lei. I due uomini sono in chiara competizione. A soffrire di più di una tale situazione è Gaetano che vorrebbe finalmente costruire una famiglia e chiede più volte a Camilla di decidersi e di andare a vivere con lui.
Nonostante i rapporti tra i due non siano satti solo platonici in questa serie, la Baudino fatica a prendere una decisione. Ci riuscirà nella puntata di questa sera? E’ quanto vedremo, a meno di qualche colpo di scena o di qualche sorpresa da parte della sceneggiatura.
Anche nell’ultima puntata continua il filone giallistico sul quale è incentrata la serie. Ci sarà un altro delitto sul quale Gaetano deve indagare. Stasera arriva dal passato della Baudino una sua vecchia fiamma, un uomo di nome Michele che è coinvolto nell’omicidio di un noto imprenditore.
Camilla non crede alla colpevolezza di Michele e cerca di dimostrare l’estraneità ai fatti e quindi la sua innocenza. Questa volta deve scontrarsi addirittura con Gaetano, geloso di un possibile ritorno di fiamma tra Camilla e Michele.
La Prof comprende che Gaetano fatica ad essere obiettivo, ma riuscirà alla fine a trovare il vero assassino e risolvere anche l’ultimo caso di cronaca nera della serie.
Riuscirà a tirar fuori anche se stessa da una situazione sentimentale molto complicata?