{module Google ads}
La puntata si apre con un fiocco rosa. È nato il figlio di Rita e Valeria. Le due donne sono riuscite finalmente a coronare il loro sogno di diventare genitori. Ambedue sono al settimo cielo di felicità. Questo figlio porterà un grande capovolgimento nella loro vita e rafforzerà il loro legame anche perchè adesso devono occuparsi della piccola appena nata. Le due donne sono animate da tanti buoni propositi e sono ansiose di dimostrare di essere delle buone madri.Ma per Rita e Valeria non tutto è roseo come appare. Per loro due ci sarà un’altra sfida da affrontare. Vedremo di che si tratta.
Ma ci sono molte novità anche per quanto riguarda la coppia formata da Angelica e Orlando. I due hanno capito finalmente di essere fatti l’uno per l’altra e hanno deciso di andare a vivere insieme. È un passo molto importante che dovrebbe dare una svolta alla loro vita. Soprattutto Angelica vuole allontanare Orlando da Claudia che nel frattempo è tornata ed ha rivisto Orlando.
Si tratta per i due innamorati del primo passo che potrebbe portare anche al prossimo matrimonio.
Intanto Claudia ha deciso di far venire a Roma Gustav Il giovane con il quale ha intrapreso un legame sentimentale. Gustav si è dimostrato molto attratto da Claudia,
Proprio facendo leva su questo, Claudia vorrebbe che anche per lei e il suo uomo si potesse pensare ad una possibile convivenza.Sarebbe questa ma maniera per poter finalmente ufficializzare il proprio legame.
Intanto nelle scorse puntate abbiamo visto come Angelica e Orlando avevano cenato insieme con Claudia e Gustav, Proprio durante questa serata, Gustav non si era lasciata sfuggire l’occasione di svelare un piccolo ma non indifferente particolare del passato di Orlando. Ha confessato che quando Orlando si era accort0 della relazione extra-coniugale della moglie, aveva cercato di investirlo con l’auto.
Anche questa sera E’ arrivata la felicità deve scontrarsi con la concorrenza rappresentata dal GF14 di cui va in onda la semifinale.
Qui la nostra intervista a Claudia Pandolfi.
{youtube}ykDz22pq9TQ{/youtube}