La sigla italiana invece è stata curata dai Negramaro . Il titolo è proprio lo stesso della serie tv ” Tutto può succedere “. Questo brano è stato composto dai Negramaro insieme al compositore Paolo Buonvino e costituisce la sigla iniziale della fiction di RaiUno prodotta da Cattleya.
{module Google ads}
Tutto può succedere composta da tredici puntate ognuna di 100 minuti.
I Negramaro hanno accettato molto volentieri l’incarico di sottolineare con la loro musica una fiction che oltreoceano è divenuta un vero e proprio cult. “E’ un piacere che abbiamo voluto concederci per la seconda volta, collaborare con l’amico e compositore Paolo Buonvino ” dice Giuliano Sangiorgi . E continua: “per noi è un grandissimo onore avere scritto la sigla di una serie tv che nella versione originale ha avuto la musica di Bob Dylan.
Tutto può succedere è un family drama. Nella versione italiana i protagonisti sono Pietro Sermonti, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Maya Sansa, Camilla Filippi, Licia Maglietta , Giorgio Colangeli, Fabio Ghidoni . La serie è una storia moderna che però ha delle atmosfere molto internazionali e nella quale la musica ha un ruolo fondamentale nello svolgimento degli eventi e nella vita degli stessi protagonisti.
Insomma, allegria e sentimento sono emozioni e sensazioni multi- generazionali che appartengono a tutta l’umanità.
La serie tv americana racconta le vicissitudini della famiglia Braverman soffermandosi su gioie e dolori della modern family made in USA. Vengono analizzate le storie di quattro fratelli, Adam (Peter Krause), Crosby (Dax Shepard), Sarah (Lauren Graham) e Julia (Erika Christensen), e di tutti i parenti che ruotano intorno alle loro vite. Vengono affrontati, tra gli altri, temi profondi quali crisi genitori figli, malattie varie, problemi economici. Temi eterni, ma profondamente attuali nella società di oggi ed esportabili con grande facilità.
I Negramaro sono una delle principali rock band italiane: da oltre tre mesi ai vertici dell’airplay italiano. Di loro è appena uscito in radio il nuovo singolo ” Il posto dei santi “ estratto dal fortunato album “La rivoluzione sta arrivando” prodotto della Sugar.
Inoltre la band sta riscuotendo grande successo nei principali palasport italiani con lo spettacolo musicale itinerante dal titolo “La rivoluzione sta arrivando”.