{module Google ads}
Dopo gli eventi accaduti la scorsa settimana, nel primo dei due episodi vedremo come Emma (Licia Maglietta) ed Ettore (Giorgio Colangeli) continueranno a vivere separati. Emma in particolare comincia ad avere un piccolo flirt con il suo partner di tennis. La donna ad un certo punto chiede ai figli di sgombrare la soffitta: vedremo quale sarà il motivo. Intanto Ettore continua a vivere con Alessandro ma non riesce ad essere sereno perché pensa sempre alla moglie che non avrebbe voluto lasciare. Anche Emma nonostante stia intraprendendo un nuovo rapporto sentimentale non può fare a meno di pensare al marito con il quale ha trascorso una vita insieme. Vedremo questa situazione come si evolverà.
Intanto a casa di Alessandro, Ettore cerca di darsi da fare e si ritrova a dare una mano al piccolo Max.
un giorno al bambino viene regalata una tartaruga che Ettore cura in modo particolare. Però Max la perde e cade in una profonda crisi. Per fortuna Ettore la ritrova con grande felicità del piccolo. Ma in questa puntata tutti i giovani protagonisti avranno dei problemi e saranno spesso i grandi a dar loro una mano.
La situazione fra Ambra e Federica, intanto si evolve: le due ragazze sembrano aver recuperato un buon rapporto e addirittura sono diventate complici. Ma Stefano riesce a metterle di nuovo in competizione con il suo comportamento altalenante tra le due. Avviene così che Ambra confessa di averlo baciato, scatenando la dura reazione della cugina Federica e quella delle compagne di classe che si dimostrano subito ostili nei suoi confronti. Vedremo come andrà a finire questa situazione che si protrae anche nella seconda parte della puntata.
Nel secondo episodio, dopo aver assistito alle discussioni tra Ambra, Federica e Stefano, vedremo Alessandro che fornisce magliette e contapassi per una corsa di beneficenza. Dovrebbe partecipare anche Max. L’attenzione adeso è tutta puntata su Carlo (Alessandro Tiberi) e sulla sua storia con Feven, la madre di suo figlio,il piccolo Rebel. Feven deve sostenere un’audizione per poter entrare a far parte dell’Orchestra Sinfonica di Milano. Carlo comprende quanto sia importante per la ragazza questa prova e cerca di starle accanto e di sostenerla nel migliore dei modi. Intanto sta facendo di tutto per dimostrare di essere anche un buon padre.