{module Google ads}
Nel primo episodio vedremo Pietro Mori (Giuseppe Zeno) intenzionato a riconquistare la fiducia di Teresa (Giusy Buscemi). Per ottenere questo obiettivo il responsabile de Il paradiso delle signore conduce la sua giovane dipendente in un parco dove vive un anziano signore. Si tratta di Ettore l’uomo che si è preso cura di Pietro quando appena sedicenne è arrivato a Milano in cerca di fortuna. Proprio mentre Pietro Mori e Teresa Iorio stanno parlando con Ettore arriva la notizia che la nave Andrea Doria è naufragata. Sull’imbarcazione si troverebbe Cazzaniga che si sarebbe imbarcato per dimenticare Lucia la donna con la quale aveva vissuto un storia d’amore ma che, essendo sposata, aveva preferito tornare in famiglia. Come abbiamo visto nella puntata precedente Cazzaniga aveva proposto a Lucia di fuggire insieme imbarcandosi proprio sull’ Andrea Doria ma Lucia aveva rifiutato.
sulla Andrea Doria si troverebbe anche il fratello del ragioniere Galli. E, per stare vicino al suo uomo di fiducia, Pietro Mori rientra immediatamente in ufficio. Proprio nello stesso momento Lucia viene a sapere del naufragio e interpreta questo evento funesto come un segno del destino. Toccherà a lei cercare di rimettere in sesto il suo matrimonio e di essere finalmente una buona madre. Intanto al paradiso delle signore Clara ha assunto Donata, la donna che aveva adottato sua figlia Matilde.
Intanto Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) lascia il lavoro perché non riesce più a convivere al paradiso delle signore con Teresa Iorio.
Vittorio adesso trascorre le giornate senza una meta precisa e si lascia andare alla disperazione. Come infatti abbiamo visto nella puntata di ieri, l’uomo si è accorto del rapporto esistente tra Teresa e Pietro e si è fatto da parte mentendo alla stessa Teresa e dicendole di non essere adatto ad un rapporto duraturo.
{module Pubblicità dentro articolo}
Intanto Andreina è stata lasciata da Pietro Mori. La giovane figlia di Mandelli non riesce a sopportare questa grave umiliazione e tenta persino di uccidere Pietro senza però riuscirci. Pietro adesso ha il suo asso nella manica.
Propone infatti un patto a Mandelli: non denuncerà Andreina per il tentato omicidio ma in cambio gli impone il silenzio su quella incresciosa faccenda che riguarda il suo passato.
A questo punto al centro del racconto torna Teresa che è indecisa ancora tra Vittorio e Pietro. Ma ecco che, improvvisamente, le forze dell’ordine arrestano Pietro Mori. Il proprietario de Il paradiso delle signore riesce a raccomandare Teresa al ragionier Galli e spetta proprio a lui a questo punto raccontare alla giovane dipendente il segreto così gelosamente custodito da Pietro.
Vedremo se questa confessione riuscirà a dipanare i dubbi della giovane su Pietro oppure se Teresa farà un passo indietro scegliendo di tornare da Vittorio Conti.
L’appuntamento è per questa sera su Rai1.