{module Pubblicità dentro articolo}
Come al solito, Tutto può succedere manda in onda due episodi che compongono la nona puntata. Rivedremo la famiglia Ferraro alle prese con i soliti problemi di convivenza. In particolare, questa sera, al centro dell’attenzione ci saranno Alessandro (Pietro Sermonti) e Cristina (Camilla Filippi). La coppia ha due figli, Federia e Max. Federica ha avuto recentemente una serie di problemi sentimentali, Max soffre della sindrome di Asperger.
Cristina, nei due episodi odierni, si impegnerà al massimo nell’associazione che aiuta proprio i ragazzi affetti dalla stessa sindrome di cui soffre il figlio.
Inizialmente Alessandro si era dimostrato contrario a questo coinvolgimento totale della moglie. Ma guardando come i ragazzi sono soddisfatti della presenza di Cristina, si fa convincere ad intervenire lui stesso ed a collaborare con l’associazione. Alessandro si rende conto che questo tipo di collaborazione può essere di aiuto anche a Max. Inoltre si evolve la storia tra Carlo (Alessandro Tiberi) e la sua giovane partner dalla quale ha avuto il figlio Robel. Carlo si sente sempre più legato a Robel e sta scoprendo in se la dimensione paterna che non credeva di possedere. Vedremo questa sera l’evolversi della situazione e soprattutto come cambieranno molte cose nella famiglia Ferraro.
Passiamo a Tutti insieme all’improvviso, la serie con protagonista Giorgio Panariello di cui Canale 5 trasmette stasera ben tre episodi consecutivi. Il primo ha per titolo Il millepiedi cerca la casa degli uomini… ma gli uomini lo sfuggono. Nella clinica veterinaria di Walter (Giorgio Panariello) arriva una scimmia malata. La vista dell’animale risveglia in lui il desiderio di tornare in Africa. Ma sa che si tratta solo di un sogno. Per allegerire la nostalgia porta la scimmia a casa dove la convivenza con Laura (Lucia Ocone) si fa sempre più intensa.
Intanto Paolo, nel corso di un allenamento fa un piccolo incidente che non gli impedisce di gareggiare lo stesso. Il giovane vuole dimostrare la sua forza di volontà vincendo anche il dolore.
Nel secondo episodio Non c’è bisogno di mostrare l’elefante con il dito, Walter scopre che la clinica ha molti debiti. Decide così di organizzare una campagna di promozione sui social con la speranza di attirare nuovi clienti.
Nel terzo ed ultimo episodio La scimmia ruba perchè non lavora, Annamaria (Lorenza Indovina) confessa a sua sorella Laura che Paolo è figlio di Walter. Inoltre viene scoperto un traffico illegale di cuccioli e tutti si mettono a disposizione per cercare di capire chi lo gestisce e come poterlo stroncare.